logo

Lory Del Santo prossima tronista a Uomini e Donne?: “Ci sto pensando. Il mio ruolo potrebbe essere anche istruttivo”

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-07-30

Archiviata la storia d’amore con Rocco Pietrantonio, Lory Del Santo è tornata single ed è pronta a rimettersi in gioco in amore, magari ripartendo proprio da un programma come Uomini e donne, dove potrebbe essere una delle prossime troniste della nuova edizione. In merito, la showgirl ha dichiarato sulle pagine di Vero: Ci sto pensando, …

article-post

Archiviata la storia d’amore con Rocco Pietrantonio, Lory Del Santo è tornata single ed è pronta a rimettersi in gioco in amore, magari ripartendo proprio da un programma come Uomini e donne, dove potrebbe essere una delle prossime troniste della nuova edizione. In merito, la showgirl ha dichiarato sulle pagine di Vero:

Ci sto pensando, potrei dare molto a un programma simile. Sono moltissime le cose che potrei dire in una programma come Uomini e donne. Credo che il mio ruolo potrebbe destare interesse ed essere anche istruttivo.

A questo punto viene da chiedersi come potrebbe essere istruttivo il suo ruolo da tronista.

Quando si tratta di seduzione ne ho da dire per una vita intera. Potrei lavorare sulle insicurezze o sulle certezze esagerate di certi prototipi maschili che del mondo femminile hanno ancora tutto da capire. L’idea mi piace sicuramente, ma vedremo. E non escludo nemmeno che da un’esperienza così possa nascere qualcosa di serio nella mia vita privata,

prosegue la showgirl.

Ritorniamo indietro di qualche mese, precisamente a maggio quando è terminata, dopo più di due anni di convivenza, la sua relazione con Rocco.

Io ho deciso di mettere un punto, perché volevo che Rocco fosse felice, che seguisse la sua strada, cercasse la sua identità. Non avrebbe avuto senso, una volta presa questa decisione, fare il giro delle tv e dei giornali a sparlarci alle spalle o a litigare frontalmente. Ci sono stati dei confronti, ma molto civili. Di questo non mi pentirò mai. In una storia possono esserci momenti brutti, puoi odiare quelli, ma non le persone. Ci si può separare con molta educazione ed è giusto che il bilancio tenga conto anche di quello che ha unito due persone e non solo di ciò che negli ultimi tempi ha determinato la rottura. Sarebbe come rinnegare se stessi.

Potrebbe interessarti anche