logo

Lorenzo Spolverato nella bufera: la battuta su Mariavittoria indigna il web, cosa ha detto – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-16

Lorenzo Spolverato scatena polemiche al Grande Fratello con una battuta su Maria Vittoria: il web esplode!

Lorenzo Spolverato è nuovamente al centro dell’attenzione nella Casa del Grande Fratello. Dopo aver catturato l’interesse degli spettatori in diverse occasioni, l’inquilino sembra essere incapace di trattenersi, continuando a fare dichiarazioni controverse che stanno suscitando discussioni tra i telespettatori e sui social. L’ultima delle sue battute, pronunciata con apparente leggerezza, ha avuto come destinataria Mariavittoria Minghetti, medico estetico di 31 anni, e non è passata inosservata.

Helena e Lorenzo

Le battute di Lorenzo Spolverato non passano inosservate

Durante una conversazione con altre inquiline, Lorenzo ha chiesto: “Vabbè, ma lei cos’è che fa, l’estetista?”. Questa frase ha scatenato risate tra le coinquiline presenti, ma il pubblico e il web non hanno reagito altrettanto bene. L’affermazione di Spolverato è stata percepita come un tentativo di sminuire la professione di Mariavittoria, che si occupa di medicina estetica, richiedendo anni di studio e specializzazione.

Molti utenti su X si sono indignati, vedendo nella battuta un’offesa non solo alla professione della coinquilina, ma anche a quella delle estetiste in generale. Un commento su X riassume il malcontento: “Sei anni di studio per essere ridotta a ‘estetista’? Lo prenderei a pugni”. Anche se Lorenzo potrebbe non aver avuto cattive intenzioni, il tono della sua battuta ha sicuramente alimentato il malcontento tra gli spettatori.

Le altre dichiarazioni di Lorenzo sotto accusa

Ma non è solo la battuta su Mariavittoria ad aver messo Lorenzo nell’occhio del ciclone. Negli ultimi giorni, l’inquilino ha fatto un’altra affermazione infelice, stavolta rivolta a Iago, un altro concorrente della Casa.

Lorenzo avrebbe insinuato che la mancata paternità di Iago fosse legata alla sua mancanza di empatia, un commento che ha ulteriormente infiammato le polemiche online.

Il pubblico sembra essere ormai esasperato dal comportamento del concorrente, considerandolo una “bomba a orologeria” pronta a scoppiare in ogni momento. Su X, le opinioni sono prevalentemente negative, con numerosi utenti che condannano le parole di Spolverato.

Potrebbe interessarti anche