logo

Lorenzo, shock al GF: il video mentre tenta di “soffocare” Helena con un cuscino, l’orrendo gesto e la richiesta di squalifica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-20

Lorenzo Spolverato shock: il gesto inaspettato contro Helena al Grande Fratello.

Durante un momento di gioco nella Casa del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato ci è andato giù pesante con Helena Prestes, scatenando il web per la sua reazione controversa.

Helena e Lorenzo

Lorenzo “soffoca” Helena con un cuscino: il video shock al GF

Lorenzo, infatti, ha letteralmente scaraventato Helena sul letto, poi le ha messo le mani in faccia bloccandola mentre si trovava addosso a lei. Non contento, le ha anche messo un cuscino in faccia simulando di soffocarla.

Helena, dopo aver notato la situazione spiacevole, ha affermato: “Le persone che guardano non capiscono, tu devi capire questo”, ma lui non si è fermato.

Nonostante il concorrente del Grande Fratello stesse “scherzando”, non c’è proprio nulla da ridere e il suo atteggiamento controverso e tossico andrebbe decisamente fermato con un bel richiamo.

Ecco il VIDEO.

La scheda dei due concorrenti

Helena Prestes nasce a San Paolo, in Brasile, 34 anni fa, in un quartiere che lei stessa definisce “difficile”.

Grande amante dello sport, inizia presto a giocare a basket lasciando così la casa e la sua famiglia. Al contempo lavora come commessa ma, per aiutare economicamente la madre e le sorelle, a 16 anni inizia a lavorare come modella.

Comincia a viaggiare molto e, appassionandosi sempre di più alla moda, si trasferisce a Milano. Diventa nota al grande pubblico nel 2022 quando partecipa con Nikita Pelizon alla nona edizione di Pechino Express. Nel 2023 è una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi.

Dal punto di vista sentimentale, nel 2022 ha una breve relazione con Antonino Spinalbese. In seguito, si lega al modello Carlo Motta, ex di Dayane Mello, una storia terminata mesi fa.

Lorenzo Spolverato, 27 anni, ha vissuto un’infanzia difficile nelle case popolari di Milano. La famiglia, molto unita, ha fatto enormi sacrifici e lui stesso, a soli 15 anni, ha iniziato a lavorare come cameriere per non gravare sul ménage domestico. Questa difficile condizione economica gli ha fatto sviluppare un senso di rivalsa che lo ha accompagnato durante l’adolescenza, periodo in cui dice di aver frequentato anche cattive compagnie, dalle quali si è presto smarcato.

Sogna di diventare attore, e per questo ha fatto un corso di recitazione. È single, si definisce esuberante, pieno di energia, di voglia di fare, ma anche un po’ arrogante. Quando qualcuno cerca di prevaricarlo, o di pestargli i piedi, sa farsi rispettare.

Potrebbe interessarti anche