REALITY SHOW
Lorenzo si trasforma in “vittima” dopo la chiusura con Helena: cosa gli hanno detto gli altri gieffini – VIDEO
Valentina Gambino 05/10/2024
Lorenzo Spolverato chiude con Helena Prestes: ecco i consigli degli altri concorrenti del Grande Fratello.
Dopo il video in cui Lorenzo Spolverato “alza le mani” ad Helena Prestes, i due concorrenti della Casa del Grande Fratello hanno fatto il punto della situazione e la modella ha deciso di chiudere la conoscenza.
Lorenzo si trasforma in “vittima” dopo la chiusura con Helena al GF
“È meglio mettere un punto, altrimenti impazzisco”, ha dichiarato con fermezza la modella. “Ho capito che non sono pronta”, ha aggiunto Helena con tranquillità, riconoscendo la verità della situazione.
“Tu sei libero di vivere qualsiasi cosa”, ha continuato lei. “Non voglio farmi male”, ha precisato ancora Helena. In serata Lorenzo si è confrontato con Michael, Amanda, Jessica e Mariavittoria mostrandosi confuso da Helena Prestes e Shaila Gatta: “Mi sono chiuso con tutt’e due, mi sento confuso. Mi sento preso in giro”.
“L’una e l’altra provano qualcosa per te” ha commentato Michael. “Una non ha il coraggio di ammetterlo” precisa Lorenzo in riferimento a Shaila, “L’altra cambia idea di giorno in giorno” in riferimento a Helena. Il consiglio di Amanda è di distaccarsi da entrambe le ragazze e prendersi del tempo per sé.
“Tu non hai lo stesso coinvolgimento, perché non lo dici?” ha chiesto Jessica spiegando a Lorenzo che non sta facendo una bella figura, sembra che stia giocando coi sentimenti di Helena e questo non è giusto.
Lorenzo, dopo aver ascoltato i consigli degli inquilini, ha affermato:
Sono così da una settimana. Non sto con lei tutto il giorno… staccarsi è l’unica soluzione se non riusciamo a gestire questa cosa.
Per i social, incredibilmente, è pronto Lorenzo che sta passando dalla parte della vittima, almeno questo è ciò che i suggerimenti degli altri coinquilini della Casa stanno lasciando passare.
L’atteggiamento tossico di Spolverato nei confronti di Helena Prestes, invece, è l’unica cosa che merita attenzione e un richiamo durante la prossima diretta del Grande Fratello.