logo

Liti tra ex del Grande Fratello al compleanno di Letizia Petris? Angelica conferma e svela tutto: cosa è successo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-12

Cosa è successo al compleanno di Letizia Petris? Angelica conferma le liti tra ex del Grande Fratello

Il recente compleanno di Letizia Petris, ex concorrente del Grande Fratello, avrebbe messo in luce una tensione in atto tra alcuni ex compagni di avventura. A svelarlo era stato l’esperto di gossip Amedeo Venza, ma cosa successo davvero? Ad intervenire in queste ore sarebbe stata un’altra passata protagonista del medesimo reality, Angelica Beraldi.

Liti tra ex del Grande Fratello al compleanno di Letizia Petris? Cosa è successo

Angelica Beraldi sugli ex del Grande Fratello

Gli invitati alla festa di compleanno di Letizia Petris sono stati svariati tra gli ex inquilini della spiatissima Casa del Grande Fratello, da Paolo Masella a Rosy Chin, passando per Mirko, Perla e Greta, e poi ancora Anita e Sergio D’Ottavi. Eppure tra alcuni di loro ci sarebbe stata qualche tensione di troppo riportata anche dall’esperto di gossip:

Durante i festeggiamenti al compleanno di Letizia, molti dei presenti hanno notato che tra alcuni ex concorrenti del Grande Fratello c’era un po’ di maretta… Alcuni non si sono neanche salutati! Vi confermo che è tutto vero! C’è qualcuno che ha ancora il dente avvelenato.

A confermare tutto ci ha pensato Angelica Beraldi, come scrivono i colleghi di Biccy.it. Ecco le parole dell’ex gieffina:

Escono scoop su litigi perché ci sono tanti che provano a specularci sopra e anche perché a volte succedono alcune discussioni e alcuni fraintendimenti. Non è che tutti devono essere per forza amici e fingere che siamo una grande famiglia. Per esempio alla festa di Letizia eravamo in 25 ci sta che si 25 due o tre si stiano sul cazz0. Credo che sia normale. Non è che è successo che la gente si picchia per strada o si insulta. Stiamo tutti insieme e anch’io non è che godo nel vedere tutti quanti sempre. Poi per il contesto e la situazione siamo anche un bel gruppo. Poi finito l’evento amici come prima.

Potrebbe interessarti anche