logo

Lite Maria De Filippi e Anna Pettinelli? Ecco la verità, parla la prof di Amici 23

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-09-21

Tra pochissimi giorni farà ritorno su Canale 5 la nuova edizione di Amici 23, condotta da Maria De Filippi. Tra i protagonisti del talent show, tornerà in studio anche Anna Pettinelli nel ruolo di insegnante di canto. La speaker radiofonica prenderà ufficialmente il posto di Arisa, e farà ritorno ad un anno di assenza.  Amici …

Tra pochissimi giorni farà ritorno su Canale 5 la nuova edizione di Amici 23, condotta da Maria De Filippi. Tra i protagonisti del talent show, tornerà in studio anche Anna Pettinelli nel ruolo di insegnante di canto. La speaker radiofonica prenderà ufficialmente il posto di Arisa, e farà ritorno ad un anno di assenza. 

Amici 23, Anna Pettinelli smentisce lite con Maria De Filippi

Anna Pettinelli, Amici 23

Alla vigilia della nuova edizione di Amici 23, Anna Pettinelli ha rilasciato una sua intervista al settimanale Nuovo Tv nel corso della quale ha fatto alcuni chiarimenti in merito ad un vecchio gossip relativo ad una presunta lite avuta con la padrona di casa Maria De Filippi. Ma cosa c’è di vero? 

Non c’è stato alcun problema, alcuna rottura. Io e Maria abbiamo un rapporto di reciproca stima e rispetto. Poi lei è una comandante d’eccezione, ti mette a tuo agio.

Con queste parole, dunque, Anna Pettinelli smentisce definitivamente le voci secondo le quali l’insegnante si sarebbe allontanata per via di una presunta discussione con la De Filippi. 

Nella stessa intervista la Pettinelli ha parlato anche di Arisa, con la quale ha lavorato per un anno nello stesso talent:

Lei ha il suo stile, come del resto ciascuno di noi.

Anche in questo caso, dunque, ha smentito la presunta antipatia con l’ex collega. 

In riferimento alla nuova edizione di Amici 23, infine, la Pettinelli non vede l’ora di poter dire la sua sui nuovi allievi della Scuola televisiva ed intanto anticipa:

Ci saranno sicuramente ottimi elementi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Potrebbe interessarti anche