logo

Lite e insulti alla festa del Grande Fratello: Mirko Brunetti “smascherato” da Sergio D’Ottavi dopo uno scontro social – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-07-11

Dopo essere intervenuto contro Amedeo Venza che criticava Fedez, Mirko Brunetti è stato il “protagonista” di questo pomeriggio a suon di gossip. L’appassionato di pettegolezzi, infatti, ha tirato fuori una storia molto particolare accaduta (a suo dire) durante la festa del Grande Fratello.  Lite e insulti alla festa del Grande Fratello: Mirko “smascherato” da Sergio  …

Dopo essere intervenuto contro Amedeo Venza che criticava Fedez, Mirko Brunetti è stato il “protagonista” di questo pomeriggio a suon di gossip. L’appassionato di pettegolezzi, infatti, ha tirato fuori una storia molto particolare accaduta (a suo dire) durante la festa del Grande Fratello. 

Lite e insulti alla festa del Grande Fratello: Mirko “smascherato” da Sergio 

Lite e insulti alla festa del Grande Fratello: Mirko “smascherato” da Sergio 

“Vi ricordate la lite che ci fu alla festa del GF? Ora vi racconto tutto”, ha scritto Amedeo Venza prima di svelare i presunti retroscena sul party: “C’erano tante persone lì presenti alla festa del GF. Lui si è avvicinato a Greta. Non me l’ha detto lei ma persone che lavorano lì e lui sa a chi sto facendo riferimento”. 

Venza ha aggiunto: 

Certo che voi donne siete tutte delle zoc**le, anche mia madre è donna. Al che si è avvicinato Sergio, da gran signore, e dopo aver sentito queste cose è andato a dirlo a Perla (….). Lui voleva inveire contro Sergio, follia. Sergio ovviamente aveva ragione, ma questo è quello che è successo alla festa del GF. 

Mirko ha smentito Amedeo, ma per tutta risposta è intervenuto Sergio D’Ottavi che ha confermato le parole del gossipparo: 

Il VIDEO con lo “scontro” social ti aspetta in apertura e chiusura del nostro articolo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com)

Potrebbe interessarti anche