logo

“Lite tra due rapper a Battiti Live”: il retroscena, cosa è accaduto nel backstage

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-07-03

Due rapper avrebbero litigato dietro le quinte del Battiti Live? Arriva l’indiscrezione

Battiti Live in questa nuova edizione ha letteralmente cambiato pelle. Dopo l’addio di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri (sebbene continui a far parte dell’organizzazione dell’evento), la palla è passata a Ilary Blasi e Alvin. Gli animi tra alcuni rapper però, sarebbero accesissimi: ecco cosa sarebbe accaduto.

Lite tra due rapper a Battiti Live? Il gossip

Battiti Live

A riportare un retroscena clamoroso sul dietro le quinte di Battiti Live è stato Biagio D’Anelli, sul nuovo numero di NuovoTv. Ecco cosa ha scritto l’esperto di gossip, le cui parole sono state riprese anche dai colleghi di Biccy.it:

Durante le registrazioni di Battiti Live gli addetti dietro il palco del programma hanno dovuto fare gli straordinari: due rapper molto amati dai giovani hanno litigato a causa di dissapori passati.

Ovviamente non sono stati fatti nomi ma la notizia basta a scatenare la curiosità dei più. Dando uno sguardo alla lista dei cantanti che si sono esibiti nelle prime tre puntate registrate, tra i rapper presenti segnaliamo: Articolo 31, Capo Plaza, Emis Killa, Fedez, Guè, Rhove e Tony Effe. A quanto pare i due nomi sarebbero in questa lista.

Potrebbe interessarti anche