logo

Lino e Maika, cosa è successo in hotel a telecamere spente dopo Temptation Island?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-07-25

Lino e Maika, cosa è successo davvero in hotel dopo Temptation Island? Il retroscena

Lino Giuliano, dopo la fine della sua esperienza a Temptation Island avrebbe passato la notte con la tentatrice Maika Randazzo, in hotel ma in due camere singole separate. Ma cosa è successo davvero a telecamere spente?

Lino e Maika, cosa è successo in hotel a telecamere spente?

Lino e Maika

Durante il nuovo confronto tra Lino Giuliano e la sua ex Alessia Pascarella, nella puntata di ieri è emerso un retroscena su sua stessa ammissione: terminato il precedente falò di confronto, il ragazzo avrebbe trascorso la notte nello stesso hotel condiviso anche dalla tentatrice Maika Randazzo, ma tra i due non ci sarebbe stato alcun contatto fisico. 

Alessia, ovviamente, ha avuto qualche titubanza rispetto alla confessione del suo ex, che non ha voluto aggiungere ulteriori dettagli rispetto a quanto accaduto con la single a telecamere spente. A farlo, tuttavia, ci ha pensato Alessandro Rosica, alias Investigatore Social, secondo il quale Lino e la sua tentatrice non avrebbe passato la notte insieme in hotel dopo l’uscita da Temptation Island. 

Non è tutto; la single in realtà non avrebbe alcun interesse per Lino:

Maika non è interessata a Lino, era lì solo per soldi e visibilità.

I due si sarebbero messi d’accordo sin dal principio nel mettere in piedi una finta conoscenza e lasciare insieme il programma. Per questo non ci sarebbe poi stato nulla una volta terminato Temptation Island.

Potrebbe interessarti anche