logo

Lino Giuliano squalificato dal Grande Fratello, nessuna reazione: ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-16

Lino Giuliano è stato squalificato dal Grande Fratello per via di un commento omofobo nei confronti di Enzo Bambolina a pochi giorni dal suo ingresso nella Casa. Lino Giuliano squalificato dal Grande Fratello, nessuna reazione  E mentre i gossippari sostengono che Lino sia su tutte le furie, a quanto pare il “quasi” concorrente non sa …

article-post

Lino Giuliano è stato squalificato dal Grande Fratello per via di un commento omofobo nei confronti di Enzo Bambolina a pochi giorni dal suo ingresso nella Casa.

Lino Giuliano squalificato dal Grande Fratello, nessuna reazione 

Lino Giuliano squalificato dal Grande Fratello, nessuna reazione 

E mentre i gossippari sostengono che Lino sia su tutte le furie, a quanto pare il “quasi” concorrente non sa assolutamente nulla e scoprirà solo stasera il suo destino. 

Al posto di Lino Giuliano entrerà Amanda Lecciso, sorella minore di Loredana. Chissà come la prenderà l’ex volto di Temptation Island: preparate i pop corn. 

Chiofalo commenta la squalifica

Il fatto è già stato commentato sui social da più persone e, tra questi, si è espresso anche Francesco Chiofalo, ex protagonista di Temptation Island. 

Intervistato da Lorenzo Pugnaloni durante Casa Lollo, l’ex Lenticchio della TV ha commentato: 

Io voglio dire un attimo una cosa. Si è parlato tanto di togliere il trash dalla tv e addirittura personaggi come me che alla fine in tv non ho mai avuto exploit trash sono stati definiti trash.  

Lino mi pare piuttosto trash rispetto alle linee editoriali attuali, soprattutto dopo questo ultimo exploit omofobo sinceramente medievale che ho trovato di cattivo gusto.   

Una cosa proprio di cattivo gusto pesante, io sono anni che sto sui social un exploit del genere non l’ho mai fatto sinceramente. Male, male, male.  

A una persona del genere secondo me non si dovrebbe proprio dare visibilità e ripeto te lo dico io che ho un parametro bello alto, non è che te lo sta dicendo un bacchettone. Se lo dico io che è un po’ troppo vuol dire che è grave. Perché poi si passa l’idea che questi atteggiamenti quasi vengono premiati. 

Bisogna dare l’idea che robe di questo genere vengono punite fortemente e non assolutamente premiate. Che poi stai chiedendo scusa perché devi entrare al Grande Fratello?  

Non ti inventare cose, tu di indole sei quello. Tu sei così, che ti vuoi inventare. Adesso chiedi scusa in maniera strumentale perché ti conviene farlo. Ma tu sei così. Tu sul mondo omosessuale hai quel tipo di pensiero. Squalificato? Giusto, è giusto. Cioè fate entrare pure a me! Lo faccio pure gratis! 

Potrebbe interessarti anche