logo

Lino Giuliano squalificato dal Grande Fratello: la decisione di Mediaset 

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-16

Nel mondo dei reality show, le polemiche non mancano mai, ma quella che ha coinvolto Lino Giuliano ha scosso profondamente il pubblico e la produzione del Grande Fratello. Il barbiere napoletano è stato squalificato ancor prima di entrare nella Casa.  Lino Giuliano squalificato dal Grande Fratello Un commento omofobo rivolto al tiktoker Enzo Bambolina, che …

Nel mondo dei reality show, le polemiche non mancano mai, ma quella che ha coinvolto Lino Giuliano ha scosso profondamente il pubblico e la produzione del Grande Fratello. Il barbiere napoletano è stato squalificato ancor prima di entrare nella Casa. 

Lino Giuliano squalificato dal Grande Fratello

Lino Giuliano

Un commento omofobo rivolto al tiktoker Enzo Bambolina, che ha sollevato un’ondata di indignazione sui social media. Tutto è iniziato con un video su TikTok, dove Lino Giuliano ha fatto un commento offensivo.  

Le parole di Giuliano non sono passate inosservate e hanno rapidamente fatto il giro del web, scatenando una reazione a catena di critiche e richieste di squalifica. 

La decisione di Mediaset 

Mediaset non ha tardato a prendere una decisione. Dopo aver valutato attentamente la situazione, la produzione del Grande Fratello ha deciso di squalificare Lino Giuliano dal programma così come rivelato in anteprima da Davide Maggio: 

Nemmeno il tempo di entrare che è già fuori dalla casa del Grande Fratello. Possiamo annunciarvi che Lino Giuliano non sarà uno dei concorrenti della diciottesima edizione del reality di Alfonso Signorini al via stasera su Canale5.

Mediaset, proprio come auspicavamo, ha deciso di squalificare dal cast del GF il barbiere di Napoli dopo il commento omofobo che l’ha visto protagonista dello spiacevole diverbio social con il tiktoker Enzo Bambolina.

Potrebbe interessarti anche