logo

Lino Giuliano al Grande Fratello: come ha reagito Alessia Pascarella? Parla l’ex fidanzata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-08-26

La reazione di Alessia dopo la notizia della partecipazione dell’ex fidanzato Lino al Grande Fratello

Nelle passate ore Davide Maggio ha anticipato la presenza di Lino Guanciale, ex volto dell’ultima edizione di Temptation Island, tra i concorrenti del prossimo Grande Fratello in partenza il 16 settembre. Ma come ha reagito l’ex fidanzata Alessia Pascarella

Lino Giuliano al Grande Fratello: la reazione di Alessia Pascarella

Lino Guanciale

La notizia di Lino al Grande Fratello, ha scatenato sul web diverse reazioni contrastanti. In tanti hanno avanzato il dubbio che possa ripetersi quanto già visto lo scorso anno con l’ingresso di Perla, Mirko e Greta nella spiata Casa di Cinecittà. Un triangolo che, sebbene abbia portato alla vittoria di Perla del reality, alle lunghe ha parecchio stancato il pubblico da casa.

Ma come ha reagito Alessia all’ipotesi di vedere nel reality di Alfonso Signorini l’ex fidanzato? La parrucchiera ha detto la sua su Instagram, e le sue parole hanno spiazzato. Intanto, sul paragone con il passato ‘triangolo’ vissuto al Grande Fratello, la Pascarella ha replicato:

Partiamo dal fatto che nessuno vuole imitare nessuno…Fortunatamente ho una forte personalità. Io sono Alessia, punto. Poi non vi affidate ai social, scrivono anche caz*ate…

E sulla partecipazione di Lino, che ha deciso di lasciare dopo quattro anni a causa della sua vicinanza nel villaggio di Temptation Island alla tentatrice Maika Randazzo, ha aggiunto:

Non so se è vero o no… Ma se fosse, sono molto contenta per lui… A prescindere da TI, Lino non è solo quello ma ha anche delle qualità… Sennò non ci sarei stata per quattro anni.

Al momento, Alessia ha svelato di non stare frequentando nessun ragazzo, altrimenti sarebbe incoerente con se stessa ed ha ammesso che se non ci fosse stato un avvicinamento tra Lino e Maika, probabilmente sarebbe uscita dal programma insieme al fidanzato.

Potrebbe interessarti anche