logo

Lino Giuliano: com’era prima di Temptation Island e del Grande Fratello: foto del cambiamento, l’avresti riconosciuto?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-17

Negli ultimi tempi si è parlato molto di Lino Giuliano, soprattutto in relazione alla sua mancata partecipazione al Grande Fratello per via di un commento omofobo rivolto a Enzo Bambolina. Lino Giuliano: com’era prima di Temptation Island: foto del cambiamento L’ex fidanzato di Alessia Pascarella si è trovato al centro delle polemiche per una frase …

Negli ultimi tempi si è parlato molto di Lino Giuliano, soprattutto in relazione alla sua mancata partecipazione al Grande Fratello per via di un commento omofobo rivolto a Enzo Bambolina.

Lino Giuliano: com’era prima di Temptation Island: foto del cambiamento

L’ex fidanzato di Alessia Pascarella si è trovato al centro delle polemiche per una frase omofoba rivolta al tiktoker, che ha suscitato grande indignazione. La risposta di Lino a un commento ha causato la sua esclusione dal reality, come spiegato da Alfonso Signorini durante la diretta della prima puntata del GF:

Un linguaggio del genere, che offende la comunità gay e tutte le persone di buon senso, non è in linea con i nostri valori. Per questo motivo, Lino non entrerà nella casa del Grande Fratello.

Dopo l’esclusione, sia Lino che Alessia hanno espresso il loro parere, e il futuro lavorativo dell’ex volto di Temptation Island resta incerto. Nel frattempo, però, sul web ha iniziato a circolare una foto del passato di Lino che ha suscitato molta curiosità tra gli internauti.

Si tratta di uno scatto del 2015, che permette di vedere com’è cambiato nel corso degli anni.

Le foto a confronto mostrano un giovane con uno stile diverso: capelli acconciati con un ciuffo particolare, senza barba ma con un pizzetto. Anche il fisico era leggermente meno definito, ma più mingherlino di oggi. Nella foto più vecchia, Lino aveva solamente 20 anni, mentre oggi ne ha 29, un’età in cui è naturale notare dei visibili cambiamenti.

Ecco quindi le immagini che raccontano la trasformazione di Giuliano nel tempo: a sinistra il ragazzo che era nel 2015, e a destra l’uomo che conosciamo oggi.

Lo avreste riconosciuto?

Potrebbe interessarti anche