VIP
Lino non ha mai conosciuto il figlio di Alessia? Lei interviene e fa chiarezza
Emanuela Longo 03/08/2024
Lino e Alessia, qual è la verità sul rapporto del ragazzo con il figlio dell’ex? Lei interviene
Anche dopo la fine di Temptation Island, Lino Giuliano e Alessia Pascarella continuano ad essere protagonisti del gossip. I due continuano a parlare della loro passata relazione, replicando a frecciatine reciproche e curiosità dei follower. In modo particolare Lino, dopo aver parlato della sua relazione con Maika (che tra l’altro potrebbe già essere giunta al capolinea), è intervenuto sui suoi rapporti con il figlio di Alessia.
Lino e il rapporto con il figlio di Alessia: la sua ex interviene
Nella giornata di ieri, rispondendo sui social ad alcune domande dei suoi utenti, Lino ha parlato del figlio della sua ex fidanzata Alessia, spiegando di non averlo mai conosciuto. Ecco quali sono state le sue parole:
Visto che non eravamo una coppia sicura e litigavamo h24, non l’ho mai conosciuto per mia scelta. Perché se non eravamo sicuri non volevo che il bambino si potesse trovare in situazioni strane e quindi affezionarsi a me. E poi dopo rimanerci male perché non andavamo d’accordo. Lei lo sa.
Dopo le sue parole però, la stessa Alessia ha voluto fare delle precisazioni, intervenendo e smentendo in qualche modo il suo ex ma soprattutto mettendo a tacere le polemiche:
Voglio precisare una cosa, mio figlio conosce Lino, sa che Lino era il mio compagno, l’unica cosa è che non ci siamo mai vissuti noi tre insieme, ma l’ha visto nelle varie occasioni, come le feste o quando veniva a casa ecc. (io vivo con i miei). Un uomo nella vita di mio figlio non ci sarà fino a quando non ci andrò a convivere e lo stesso era per Lino, cioè anche lui in primis la pensa così. Ma voglio dire io una cosa a voi… ma perché su ogni cosa fate una polemica?