logo

Lino e Alessia di Temptation Island un mese dopo: ecco cosa è successo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-07-25

Lino e Alessia di Temptation Island un mese dopo: cosa è successo alla coppia? Sono tornati insieme appure si sono lasciati definitivamente? Ecco le parole in anteprima a Witty TV. Ad aprire le danze ci pensa lei.  Lino e Alessia di Temptation Island un mese dopo: ecco cosa è successo Mi è dispiaciuto vedere cosa …

Lino e Alessia di Temptation Island un mese dopo: cosa è successo alla coppia? Sono tornati insieme appure si sono lasciati definitivamente? Ecco le parole in anteprima a Witty TV. Ad aprire le danze ci pensa lei. 

Lino e Alessia di Temptation Island un mese dopo: ecco cosa è successo

Lino e Alessia di Temptation Island

Mi è dispiaciuto vedere cosa ha fatto, ma anche le cose che ho detto io nei suoi riguardi, mi è dispiaciuto averlo ferito. È strano ma è così.  

Mi hanno ferito i suoi atteggiamenti e le attenzioni che dava a questa persona che a me non dava. In pochi giorni non puoi buttare quattro anni di relazione. 

Subito dopo il programma ci siamo sentiti ma ci sono stati solo litigi. Lui non ha ammesso i suoi sbagli e si è arrabbiato per le parole che ho detto. 

Non ci siamo mai visti e mi è dispiaciuto perché io un confronto lo volevo. 

Ci sto male tuttora, ogni puntata che vedo piango perché si riaprono le ferite. Lo amo ancora anche se non so che effetto potrebbe farmi rivederlo. 

Sto cercando di andare avanti perché ero abituata a fare tutto con lui. Sono arrabbiata e delusa, mentre lo odio mi manca. Un mix di emozioni. Sono stata troppo innamorata. Penso che questa volta sia finita definitivamente perché lui non cambierà mai. 

Anche Lino è intervenuto: 

Ho avuto un comportamento brutto nei suoi confronti e le chiedo scusa per quello che ho fatto. Quelle mancanze le volevo da lei non dall’altra ragazza.

Quando siamo usciti dal programma ci siamo sentiti inizialmente. Lei mi ha chiesto di vedermi ed io non l’ho fatto perché avremmo litigato e non volevo. Lei era scossa dalla situazione, mi ha disegnato come un mostro ed è andata un po’ oltre con le parole. Dopo il programma ho capito che Alessia non mi è mancata, quindi questa è già una risposta.

Con Malika mi sono sentito amichevolmente, mi ha chiesto di vederci, ma io non ne sentivo il bisogno. La situazione con Alessia al momento è conclusa, ma rimane la porta aperta.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche