logo

Lino e Alessia dopo il falò di confronto: il gesto di lui, spoiler prossima puntata di Temptation Island

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-07-22

Lino e Alessia dopo il falò di confronto anticipato a Temptation Island: cosa è successo?

Lino e Alessia sono la coppia di Temptation Island che più di qualunque altra sta scatenando diverse reazioni social. Nell’ultima puntata del programma abbiamo assistito al falò di confronto anticipato tra i due, terminato ovviamente con una rottura. Ma cosa è accaduto dopo?

Lino e Alessia dopo il falò di confronto a Temptation Island

Lino e Alessia, Temptation Island

E’ stato lo stesso Filippo Bisciglia ad anticiparci che non mancheranno ancora colpi di scena in merito al post falò tra Lino e Alessia. Se la decisione della ragazza sembra essere stata presa, pare che Lino abbia ancora qualcosa da dire.

A renderlo noto prima della passata puntata di Temptation Island è stato Dagospia che ha così commentato la storia tra Lino e Alessia:

Ma occhio, perché la storia tra i due esplosivi napoletani non si esaurirà con lo sfanculamento di stasera. Per sapere se i due torneranno a casa insieme o separati, si dovrà aspettare la prossima settimana e, dunque, la quinta puntata.

Perché Lino, abbandonato come uno “strunz” sul tronco davanti a Filippo Bisciglia, tornerà alla carica chiedendo di poter incontrare nuovamente (l’ex?) fidanzata. Alessia resisterà al fascino del “cazzaro” o tornerà a casa con il fidanzato-zavorra? Ah, saperlo…

Il miglior riscatto per Alessia sarebbe quello di rifiutare il confronto del suo ex, che però a quanto pare si sarebbe comunque consolato. Non è chiaro se Maika, la single, abbia deciso di uscire insieme a lui, anche considerando i dubbi di quest’ultima che, come ipotizzato da molti utenti, avrebbe fatto tutto questo solo per soldi. Tuttavia, a riferire uno spoiler interessante ci aveva pensato Deianira Marzano con una sua segnalazione:

Ma comunque lui attualmente si vede con un’altra. Ed anche in passato si frequentava. E ci sono le prove.

Potrebbe interessarti anche