logo

Liam Payne è morto, il video prima del drammatico incidente: cosa stava facendo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-17

Sulla scia della tragica morte di Liam Payne, i fan stanno rivisitando l’ultimo scorcio che l’ex star degli One Direction ha condiviso con il mondo prima della tragica scomparsa.  Liam Payne, il video poco prima di morire Solo poche ore prima della sua morte, Payne ha pubblicato un video sui social media da Buenos Aires, …

Sulla scia della tragica morte di Liam Payne, i fan stanno rivisitando l’ultimo scorcio che l’ex star degli One Direction ha condiviso con il mondo prima della tragica scomparsa. 

Liam Payne

Liam Payne, il video poco prima di morire

Solo poche ore prima della sua morte, Payne ha pubblicato un video sui social media da Buenos Aires, dove appariva spensierato e in pace, mentre faceva colazione a quella che sembrava un’ora tarda del giorno. Nella breve clip, Payne ha salutato calorosamente i suoi fan e ha dato un’idea informale della sua rilassata routine mattutina.

Seduto a un tavolo da pranzo soleggiato, Payne sorride alla telecamera mentre racconta di aver dormito fino a tardi, sottolineando che era già l’una del pomeriggio e che stavano appena iniziando a fare colazione. Il suo atteggiamento sembrava rilassato, lontano dal tumulto che presumibilmente si sarebbe scatenato poco dopo.

I follower di Payne hanno risposto rapidamente al video, lasciando migliaia di commenti, molti dei quali esprimevano entusiasmo nel vederlo godersi un po’ di tempo libero. 

Payne è morto dopo una caduta dal terzo piano

Il post ha assunto da allora un significato più cupo in seguito alla straziante notizia della morte di Payne. Ritrovato all’hotel Casa Sur di Buenos Aires, il trentunenne sarebbe caduto dal terzo piano in un tragico incidente che le autorità stanno ancora indagando. 

Sono sorte delle speculazioni sulla natura della caduta, con alcuni che indicano il suicidio mentre altri considerano la possibilità di un incidente mortale.

Potrebbe interessarti anche