logo

Liam Payne, cosa c’entra Diddy? Un video del passato fa discutere: le assurde teorie

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-10-17

Morte misteriosa di Liam Payne: gli inquietanti dettagli e le teorie complottistiche sul suo legame con Diddy.

La notizia della prematura morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction, ha sconvolto profondamente tutto il mondo. L’artista è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires, Argentina, volando nel vuoto da un’altezza di 14 metri. Le gravissime ferite riportate sarebbero state fatali e non gli avrebbero lasciato scampo.

Il legame di Liam Payne con Diddy: le teorie fantasiose

Nonostante il dolore, la morte di Liam Payne ha alimentato un acceso dibattito sui social. I fan e i colleghi hanno condiviso messaggi di cordoglio, ma anche numerose teorie, alcune delle quali fin troppo fantasiose. Uno degli aspetti più discussi è il legame di Liam con il rapper Diddy, al momento in carcere con accuse gravi.

Con la morte di Liam, alcuni utenti hanno incominciato ad esaminare compulsivamente le sue ultime interviste, cercando indizi che potessero “giustificare” in qualche modo il dramma. Una di queste interviste, in particolare, ha riacceso i riflettori sul suo incontro con Diddy di alcuni anni fa.

L’intervista incriminata

Nell’intervista rilasciata al The Graham Norton Show del 2017, Liam raccontava di un evento in cui ha incontrato Diddy, Jay-Z e Leonardo DiCaprio. L’ex dei One Direction riferiva di aver tentato di “catturare la loro attenzione”, descrivendo Diddy come il “bersaglio più facile” per iniziare una chiacchierata. Durante il racconto, ha anche imitato la risata del rapper, che alcuni utenti sui social hanno definito come “diabolica”.

Liam dichiarava: “Ero lì a fissare Diddy negli occhi, pensando a quando sarebbe finito tutto questo”, riferendosi alla stretta di mano che non accennava a sciogliere. Questo spezzone dell’intervista ha alimentato i complottisti del web, che affermano che il modo in cui gli ospiti hanno tentato di fermarlo nel racconto fosse un segno di qualcosa di più sinistro.

Su X sono spuntati fuori commenti particolarmente controversi come questo: “Liam Payne parla di Diddy. Tutti cercano di fermarlo. E ora muore misteriosamente? Collegate i puntini”.

La reazione dei fan è stata intensa e variegata. Mentre molti continuano ad unirsi al lutto, altri esprimono scetticismo, interrogandosi su quanto si sappia davvero della vita di Liam e delle sue ultime interazioni.

Potrebbe interessarti anche