logo

Laura Freddi scartata da Ballando con le Stelle per colpa di Sonia Bruganelli? Arriva la replica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-09-07

Sonia Bruganelli preferita rispetto a Laura Freddi a Ballando con le Stelle? Le due donne intervengono

Nei giorni scorsi Laura Freddi, ex gieffina, si è ironicamente sfogata sui social svelando di essere stata rifiutata da Milly Carlucci nel cast di Ballando con le stelle. “Non m’hanno voluta”, ha commentato durante uno sketch con il suo agente. Qualcuno sul web ha ipotizzato che la sua esclusione potrebbe avere a che fare con Sonia Bruganelli, concorrente del talent ballerino di Rai1 in partenza il prossimo 28 settembre. 

Laura Freddi scartata da Ballando con le Stelle per Sonia Bruganelli?

Sonia Bruganelli e Laura Freddi

Dopo che l’indiscrezione ha iniziato a fare il giro del web, le due dirette interessate hanno commentato con ironia la notizia. Davvero Ballando con le stelle avrebbe preferito Sonia Bruganelli a Laura Freddi? Come sappiamo le due donne condividono lo stesso passato sentimentale, in quanto sono entrambe ex di Paolo Bonolis.

Nel frattempo Sonia Bruganelli è intervenuta è intervenuta in sua difesa ed ha ironicamente commentato la notizia: “Ma mi fate almeno iniziare? Laura vuoi dirmi qualcosa?”. La Freddi ha a sua volta risposta con un: “Che ti devo dire? Nulla! Solo in bocca al lupo”. Entrambe, quindi, avrebbero riso dell’accaduto e commentato con ironia le ultime notizie. 

Già in precedenza la concorrente ufficiale di Ballando con le Stelle era stata coinvolta in un altro gossip su un presunto atteggiamento snob falsamente attribuito a lei.

Potrebbe interessarti anche