TALENT SHOW
Jore abbandona Amici 22: giallo sui motivi dopo lo spoiler involontario della produzione del talent
Emanuela Longo 17/02/2023
Jore ha abbandonato la Scuola di Amici 22. Colpo di scena nel talent targato Maria De Filippi, a pochi giorni dalla notizia secondo la quale Rudy Zerbi avrebbe sostituito uno dei suoi allievi – tra Piccolo G e proprio Jore – a favore del nuovo arrivato Mezkal. Jore abbandona Amici 22 Nella puntata di oggi […]

Jore ha abbandonato la Scuola di Amici 22. Colpo di scena nel talent targato Maria De Filippi, a pochi giorni dalla notizia secondo la quale Rudy Zerbi avrebbe sostituito uno dei suoi allievi – tra Piccolo G e proprio Jore – a favore del nuovo arrivato Mezkal.
Jore abbandona Amici 22
Nella puntata di oggi di Amici 22 abbiamo assistito all’abbandono del giovane Jore, al secolo Lorenzo Longoni, dalla Scuola televisiva più famosa d’Italia. L’allievo avrebbe deciso di abbandonare il talent per motivi che restano tuttavia ignoti.
Durante il daytime, infatti, è stato annunciato: “Jore ha deciso di abbandonare la Scuola per motivi personali”, senza aggiungere altri dettagli. A seguire, le immagini dei saluti con gli altri compagni di avventura e la sua uscita definitiva.
Il suo abbandono arriva dopo uno spoiler involontario da parte della produzione di Amici 22. Dopo il sospetto che tra Piccolo G e Jore, Rudy potesse decidere di eliminare proprio quest’ultimo, si era aggiunto un altro dettaglio che non era affatto passato inosservato sui social.
Sui profili del programma, infatti, era stata annunciata una gara di creatività su TikTok, pubblicando le immagini dei partecipanti. L’unico assente? Proprio il cantante, che non realizzato alcun contenuto valevole per la gara.
Alla fine però, come emerso dall’ultimo daytime, non si sarebbe trattato di un’eliminazione bensì di un abbandono volontario.
Visualizza questo post su Instagram