logo

Gossip

Jessie Andrews, chi è l’ex attrice p0rno pizzicata con Damiano dei Maneskin: “Notte insieme”, esplode il gossip – VIDEO

Emanuela Longo 23/06/2023

Damiano David e Jessie Andrews stanno insieme? Esplode un nuovo gossip attorno al frontman dei Maneskin, dopo la fine della relazione con Giorgia Soleri ed il bacio con Martina Taglienti (il cui video è diventato virale). Il cantante sarebbe stato pizzicato con l’ex p0rnostar e modella da 1,2 milioni di followers, Jessie Andrews.  Jessie Andrews […]

Damiano David e Jessie Andrews stanno insieme? Esplode un nuovo gossip attorno al frontman dei Maneskin, dopo la fine della relazione con Giorgia Soleri ed il bacio con Martina Taglienti (il cui video è diventato virale). Il cantante sarebbe stato pizzicato con l’ex p0rnostar e modella da 1,2 milioni di followers, Jessie Andrews. 

Jessie Andrews e Damiano dei Maneskin stanno insieme?

Jessie Andrews e Damiano dei Maneskin

Stando ai fan – scrive La Repubblica -, i due avrebbero trascorso una notte insieme ed avrebbero iniziato una storia. Ma è la verità? A consolidare questa tesi ci sarebbero due elementi: il primo sarebbe un video nel quale Damiano tocca la schiena della 31enne Jessie Andrew, nata a Miami. Il secondo, alcuni scatti realizzati in una stanza d’albergo milanese che sarebbe proprio la stessa. 

Terminata la storia con la sua compagna storica, Giorgia Soleri, Damiano David avrebbe messo un punto anche alla relazione fugace avuta con Martina Taglienti, anche lei modella e migliore amica della bassista dei Maneskin, Victoria De Angelis.

Adesso, dunque, spunta la nuova indiscrezione che si arricchisce di domande, a partire da quella più ricorrente: chi è Jessie Andrews? Donna di origini lettoni e cinesi, è stata una p0rnostar per un breve periodo della sua vita, spinta da una sua amica. 

Successivamente si sarebbe trasferita a Los Angeles dove ha iniziato la carriera di modella e attrice. Appassionata di musica, gira il mondo facendo la deejay.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessie Andrews Fan (@jessieandrewsfan)

Potrebbe interessarti anche