logo

Jessica Morlacchi chiede di abbandonare il Grande Fratello: “Non voglio ammalarmi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-16

“Non voglio ammalarmi”: Jessica Morlacchi pronta a lasciare il Grande Fratello. Cosa sta succedendo dietro le quinte.

La popolare cantante e concorrente del Grande Fratello, Jessica Morlacchi, ha espresso la volontà di lasciare il reality dopo un acceso scontro con Yulia Bruschi. Quali sono le sue vere motivazioni? Scopri cosa ha confessato a Clayton Norcross.

Grande Fratello: scontro tra Yulia Bruschi e Jessica Morlacchi, cosa è successo?

La confessione di Jessica Morlacchi scuote la Casa

Jessica Morlacchi ha lanciato una bomba nelle ultime ore, esprimendo apertamente il suo desiderio di abbandonare la Casa del Grande Fratello. La decisione, maturata dopo un feroce litigio con Yulia Bruschi, ha fatto discutere sia gli altri concorrenti che il pubblico da casa. Parlando con Clayton Norcross, la cantante ha rivelato di non sopportare più la situazione: “Non riesco a stare qui ad ammalarmi, a diventare matta per situazioni che non mi interessa minimamente”.

Le tensioni con gli altri concorrenti del Grande Fratello

Jessica ha spiegato che il motivo principale della sua frustrazione è legato all’ambiente tossico che ha trovato all’interno della Casa. “Non pensavo fosse così”, ha ammesso, confessando di aver sottovalutato il livello di stress e conflitto. “Frequento solo brave persone fuori da qui. Qui dentro ci sono persone che non rivedrò mai più”. L’artista, infatti, si è mostrata profondamente delusa dal comportamento di alcuni compagni di avventura, che ha definito “strani e falsi”, lontani anni luce dai suoi standard sociali.

Il duro sfogo con Helena Prestes

Jessica non ha nascosto le sue intenzioni anche con Helena Prestes, con cui ha condiviso un momento di sfogo: “Io vivo di silenzi, pensa come sto qua dentro”. Morlacchi ha ribadito che la convivenza con alcuni coinquilini sta diventando insostenibile, tanto da impedirle di esprimersi come farebbe nella vita reale: “Mi sento in gabbia qui, non posso esprimermi con le stesse parole che userei fuori”. Questo senso di prigionia emotiva la spinge a voler abbandonare il gioco: “Io voglio andare via”, ha concluso con amarezza.

Potrebbe interessarti anche