logo

LGBT

Jessica Morlacchi del GF ha scritto una canzone di un amore lesbo: ecco come vede la comunità LGBTQIA+

Valentina Gambino 17/09/2024

Jessica Morlacchi è diventata, in meno di 24 ore, la protagonista indiscussa del Grande Fratello. Dopo la parentesi con i Gazosa, la cantante ha provato anche una carriera solista con il singolo “Pensieri timidi”, canzone dedicata ad una storia tra due donne.  Jessica Morlacchi del GF ha scritto una canzone di un amore lesbo Nel […]

Jessica Morlacchi è diventata, in meno di 24 ore, la protagonista indiscussa del Grande Fratello. Dopo la parentesi con i Gazosa, la cantante ha provato anche una carriera solista con il singolo “Pensieri timidi”, canzone dedicata ad una storia tra due donne. 

Jessica Morlacchi del GF ha scritto una canzone di un amore lesbo

Jessica Morlacchi del GF ha scritto una canzone di un amore lesbo

Nel 2019 ha svelato per quale motivo ha chiuso il progetto con i Gazosa, intervistata da Gay.it: 

Colpa dei miei attacchi di panico. A 15 anni, poco dopo l’uscita della cover di Nessuno mi può giudicare, ho dovuto abbandonare tutto e tutti. Non riuscivo più a stare sul palco. Ho passato un periodo della mia vita che non augurerei mai a nessuno e dal quale sono uscita da due anni. Il merito è del Dott. Girardi. Uno psichiatra bravissimo che mi ha fatto ritrovare la mia vita. 

E per quanto riguarda la comunità LGBTQIA+, ha svelato: 

Non vorrei dire della banalità, ma tra me e il mondo lgbt c’è un feeling meraviglioso. Io, con loro, mi sento sempre a casa. Non ha idea di quante serate a Roma, al Coming Out con il mio migliore amico e il suo fidanzato. Mi vedono come una sorta di Jessica Rabbit, ma non è colpa mia: è che mi disegnano così. 

La canzone a cui facevamo riferimento ad inizio articolo, invece, si chiama “Pensieri timidi”, eccola: 

Potrebbe interessarti anche