logo

Jessica ha una cotta per Javier: “E’ sempre più bello!”, Lorenzo la sprona a farsi avanti 

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-18

Il Grande Fratello ha aperto le sue porte da poco più di 48 ore, ma nella Casa più spiata d’Italia iniziano già a formarsi le prime simpatie. Tra queste, spicca l’interesse di Jessica Morlacchi per Javier Martinez, ex protagonista di Temptation Island e pallavolista argentino.   Jessica ha una cotta per Javier: “E’ sempre più …

Il Grande Fratello ha aperto le sue porte da poco più di 48 ore, ma nella Casa più spiata d’Italia iniziano già a formarsi le prime simpatie. Tra queste, spicca l’interesse di Jessica Morlacchi per Javier Martinez, ex protagonista di Temptation Island e pallavolista argentino.  

Jessica ha una cotta per Javier: “E’ sempre più bello!” 

Jessica ha una cotta per Javier

La cantante sembra molto attratta da lui, ma teme di non essere ricambiata. Durante una conversazione con Lorenzo Spolverato, Jessica confida le sue insicurezze: “Non mi guarderà mai” dice scoraggiata. 

Lorenzo, però, cerca di incoraggiarla a farsi avanti e tentare un approccio, ma Jessica sembra ancora più riluttante: “Non ci voglio parlare, poi diventa sempre più bello perché capisco che è dolce e gentile”, confessa lasciando trasparire il suo imbarazzo.  

E proprio mentre parla di lui, Javier entra in scena, gettando Jessica nel panico. 

Per rompere il ghiaccio, Lorenzo prende in mano la situazione e chiede a Javier quale sia il suo prototipo di donna ideale. Il pallavolista risponde diplomaticamente, spiegando che dipende da vari fattori.  

La scena si chiude con una battuta di Jessica, che non può fare a meno di ammettere: “Gli stavo guardando gli addominali!”. 

Il reality è ancora agli inizi e Jessica ha tutto il tempo per farsi avanti e cercare di conquistare Javier.  

Riuscirà a sbloccare la sua timidezza e tentare un approccio? Non ci resta che seguire le prossime puntate per scoprire se nascerà un nuovo amore sotto i riflettori del Grande Fratello. 

Potrebbe interessarti anche