VIP
“Jerù? Mai avuto senso”, Barù stronca l’# con Jessica Selassié: “Mi ha sempre dato fastidio”, le reazioni
Emanuela Longo 11/06/2023
Barù manda in cantina l’hashtag Jerù, nato a supporto della sua amicizia speciale con Jessica Selassié, vincitrice della sesta edizione del GF Vip. E lo dice chiaramente su Twitter, dove però la sua esternazione non è stata presa positivamente proprio da tutti. Barù ‘smolla’ i Jerù: le reazioni Nel corso della sesta edizione del reality […]
Barù manda in cantina l’hashtag Jerù, nato a supporto della sua amicizia speciale con Jessica Selassié, vincitrice della sesta edizione del GF Vip. E lo dice chiaramente su Twitter, dove però la sua esternazione non è stata presa positivamente proprio da tutti.
Barù ‘smolla’ i Jerù: le reazioni
Nel corso della sesta edizione del reality GF Vip, aveva fatto sognare l’amicizia tra Jessica Selassié, una delle tre principesse etiopi e Barù, nipote di Costantino della Gherardesca. La coppia era stata supportata sui social dall’hashtag Jerù.
In questi mesi non di rado l’hashtag in questione è stato in cima alle tendenze di Twitter. Proprio di recente era emerso un gossip su Barù e Jessica, secondo il quale i due si sarebbero frequentati di nascosto.
Un rumor simile ha interessato anche la sorella Lulù e Manuel Bortuzzo, ma questa è certamente un’altra storia.
Tornando ai Jerù, proprio Barù nella giornata odierna è tornato sull’argomento con un tweet che ha raggelato buona parte del fandom:
Se mettiamo a dormire quel #? Non ha mai avuto senso, mi ha sempre dato un po’ fastidio. Non vorrei cag*re dove mangio (come dicono a Oxford) ma ormai…. Grazie.
Se mettiamo a dormire quel #? Non ha mai avuto senso, mi ha sempre dato un po’ fastidio. Non vorrei cagare dove mangio (come dicono a Oxford) ma ormai…. Grazie ❤️
— Baru (@barulino) June 11, 2023
Le reazioni sono state certamente variegate, anche perché in tanti non si aspettavano questa uscita da parte dell’ex gieffino. Da una parte c’è chi ha dato ragione a Barù, ma ci sono anche molti fan delusi:
Quell’# rappresenta un gruppo di persone, lo ha sempre fatto. È come se fosse un bar in cui ci si ritrova, prova a vederlo da quest’ottica. L’esistenza non presuppone altro. Ci sono persone che hanno sempre sostenuto, seguito, difeso. Questo a prescindere da sogni di coppia.
Ed ancora:
Quale #? Quello in cui scrivono/scrivevano le persone che ti hanno riempito il ristorante? Quello che anche tu mettevi nelle igs? Quello che JERU JERU DOVE SIETE?
E poi:
Quel # è quello che ti manda in tendenza e che ha contribuito al 90% (a stare stretti) alla vendita del tuo libro. Se pensi di avere una solida fanbase singola, ti sbagli perché le tue fan sono 4 disagiate che preferisco insultare una ragazza che badare a te.
Tutto ciò è indubbiamente stupendo.