logo

Javier sbugiarda Shaila: “Ecco cosa abbiamo fatto sotto le coperte”, la confessione shock nella notte – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-22

Javier Martinez sbugiarda Shaila Gatta: “Ecco cosa abbiamo fatto sotto le coperte”, la confessione shock al Grande Fratello, cosa ha detto stanotte.

Shaila Gatta, prima di volare in Spagna con l’uomo che vuole davvero (Lorenzo Spolverato), ha negato di essersi baciata con Javier Martinez, svelando che probabilmente fuori dalla Casa del Grande Fratello non lo aspetterà. Il pallavolista, sconvolto dalle sue affermazioni, nella notte ha spifferato cosa facevano sotto le coperte.

Javier sbugiarda Shaila: “Cosa abbiamo fatto sotto le coperte”

Tra Shaila e Javier non ci sono state solo parole e promesse, ma anche tanta passione, baci e coinvolgimento emotivo. Non hanno fatto l’amore, ma dalle parole del gieffino ci sarebbero andati molto vicini:

Se uscisse fuori la notizia che Shaila è fidanzata non sarei sorpreso, lei verrà a sapere quello che ho raccontato e lei negherà, in puntata non ho detto niente per rispetto.

Se io prendessi i filmati di come stavamo messi sotto le coperte… uno sopra all’altro. Secondo te lì cosa stavamo facendo? Non mi stava certo raccontando di come era stata bella la puntata. Perché non l’ho detto in diretta? Perché non volevo metterla in difficoltà.

Le dicevo: ‘Lorenzo lo vedi veramente come un amico?’. Lei dice sì, mi prende la bocca e mi dà un bacio… C’era qualcosa che non mi quadrava. Che poi anche lì, stava con Lorenzo, chiacchieravano tra di loro, poi veniva da me e mi dava un bacio, come per tenermi tranquillo. 

Javier, dopo aver parlato con Amanda, Jessica e Mariavittoria si è interfacciato pure con le Non è la Rai:

Se mi baci in quella maniera, così carnale… se ci siamo baciati in bocca? Tutte le notti. Se tu ogni volta fai così, io impazzisco… mi diceva che voleva fare l’amore con me. Io le ho detto che mi fidavo di lei, la cosa era reciproca.

Anche ieri in piscina ci siamo baciati, senza microfono. Io stavo più avanti rispetto a lei, questo è vero. Io non vedevo l’ora di stare con lei, la sentivo mia. Come ci toccavamo…

Io non ho mai preteso che lei mi aspettasse fuori. A lei piaceva anche Lorenzo e secondo me li hanno mandati insieme nel Tugurio. Secondo me si sono accorti che ci siamo baciati tutte le notti.

Le mi diceva che si stava lasciando andare. Che devo pensare? Che ha recitato tutto il tempo? Lei mi ha detto che Lorenzo lo vedeva solo come un amico, mi ha detto di sì. Mi fai capire che hai recitato tutto il tempo. Io ci credevo veramente… ha sempre recitato, è stata  bravissima.

Potrebbe interessarti anche