logo

Javier Martinez ridimensiona l’ansia (immotivata) di Yulia Bruschi: “Non sei nessuno fuori dal GF” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-11

“Chi sei? Cosa hai fatto?” La dura replica di Javier Martinez a Yulia Bruschi preoccupata per il suo futuro post GF!

Nella Casa del Grande Fratello, Yulia Bruschi ha condiviso con i coinquilini una riflessione: cosa succederà dopo il reality? La sua preoccupazione di perdere la libertà di vivere la quotidianità senza essere giudicata o notata da tutti è emersa in una conversazione con Javier Martinez e MariaVittoria Minghetti.

Javier Martinez riporta Yulia Bruschi con i piedi per terra

“Non sarò più la persona di prima” – ha detto Yulia – “Non potrò andare in giro come facevo prima, fare la scema e divertirmi liberamente”. La Bruschi ha poi aggiunto di temere che la fama acquisita nel reality possa condizionare il suo futuro: “Io prima mi comportavo sempre con un certo contegno, ma dopo il GF tutto cambierà”.

La risposta di Javier Martinez è stata decisa e forse un po’ brusca, ma ha cercato di ridimensionare le ansie di Yulia:
“Ma va, fino a un certo punto. La gente dopo un po’ non ti c**a più giustamente, chi sei? Cosa hai fatto? Non è che una persona deve andare a giro con il bodyguard dopo il GF. Scendiamo con i piedi per terra!”. Martinez ha voluto ricordare a Yulia la natura temporanea della fama legata al reality, citando altri concorrenti che sono rapidamente caduti nel dimenticatoio.

L’esperienza di MariaVittoria e il caso di Anita Olivieri

Anche MariaVittoria Minghetti, chirurgo, ha fatto eco alle parole di Martinez, sottolineando come, una volta terminato il reality, tornerà alla sua vita quotidiana senza troppi cambiamenti.

Ma Yulia non è l’unica a nutrire questi timori. Anche Anita Olivieri, partecipante dell’edizione precedente, aveva manifestato simili preoccupazioni: “Pensare che la gente possa disturbarmi mi pesa” – aveva dichiarato l’ex gieffina – “Amo la mia libertà, mi piace andare al cinema da sola o a cena da sola, e l’idea di perdere questa intimità mi spaventa”.

Personalmente credo che Yulia possa dormire sonni tranquilli, esattamente come Anita.

Potrebbe interessarti anche