logo

Perché tutti parlano di Jacob Elordi e Chiara Ferragni? Ecco chi è: da dove è nato questo “tormentone”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-05-31

Chi è Jacob Elordi? Per i boomer come la sottoscritta, facciamo un recap dell’accaduto e cosa c’entra Chiara Ferragni con il celebre attore.   Chi è Jacob Elordi, il vip che ha “conquistato” Chiara Ferragni  Chiara Ferragni ha affermato di avere una “cotta” per Jacob Elordi tanto da mettere svariati “mi piace” su TikTok ad alcuni …

Chi è Jacob Elordi? Per i boomer come la sottoscritta, facciamo un recap dell’accaduto e cosa c’entra Chiara Ferragni con il celebre attore. 

 Chi è Jacob Elordi, il vip che ha “conquistato” Chiara Ferragni 

Perché tutti parlano di Jacob Elordi e Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha affermato di avere una “cotta” per Jacob Elordi tanto da mettere svariati “mi piace” su TikTok ad alcuni commenti che lo citavano. 

A questo punto la Ferragni, sollecitata dai fan, ha condiviso anche un post tenendo in mano un cero con la foto dell’attore e la scritta “Manifesting”. 

Jacob Elordi, attore australiano noto per il suo ruolo in Saltburn (film del 2023 scritto e diretto da Emerald Fennell), è al centro dell’attenzione nel 2024 per vari motivi.  

Ecco alcune informazioni aggiornate su di lui. 

Jacob è protagonista del film He Went That Way, uscito nel 2024. La pellicola racconta la storia di Bobby, un giovane evaso dal carcere dopo aver ucciso cinque persone, che si unisce a un viaggio on the road con l’ex star televisiva Spanky e la sua scimmia. Durante il viaggio, affrontano pericoli e segreti, mentre Bobby lotta con il suo passato e la sua identità. 

Nel 2024, Jacob Elordi ha presentato uno degli episodi di Saturday Night Live insieme alla cantante Reneé Rapp. Questa apparizione ha suscitato grande interesse e ha mostrato la sua versatilità come artista. 

Prossimamente su Prime Video, Jacob Elordi sarà protagonista della miniserie basata sul romanzo di Richard Flanagan.  

La storia epica d’amore e resilienza attraversa i decenni, partendo dagli anni della Seconda Guerra Mondiale. 

Nel febbraio 2024, Elordi è stato coinvolto in un caso di aggressione nei confronti di un produttore. Le indagini sono in corso. 

Potrebbe interessarti anche