logo

Italia-Spagna oggi 20 giugno in tv e streaming: dove vedere la partita degli Europei 2024

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-20

Oggi è il turno di Italia-Spagna: dove e quando vedere la partita degli Europei 2024? Diretta tv e streaming

Italia-Spagna è il secondo incontro di Spalletti con la Nazionale agli Europei 2024 dopo aver trionfato sull’Albania nell’esordio. Stasera gli Azzurri si scontrano con le Furie Rosse a Gelsenkirchen. Con un successo, l’Italia avrebbe il pass per gli ottavi di finale. Ecco dove e quando poter vedere la partita dell’Italia, oggi 20 giugno, in tv e streaming.

Italia-Spagna, Europei 2024: dove e quando vederla

Italia-Spagna oggi

Dopo il trionfo iniziale sull’Albania, l’Italia di Luciano Spalletti affronta stasera la Spagna nel secondo match degli Europei 2024: gli Azzurri entreranno in campo per contendersi il primo posto del gruppo B contro la Roja di De La Fuente. Chi trionfa sarà matematicamente qualificato agli ottavi. Il fischio d’inizio è oggi, giovedì 20 giugno, alle ore 21:00 con diretta Tv su Rai e Sky. 

Dove vedere Italia-Spagna in diretta Tv? Nel dettaglio, in chiaro su Rai1 con i telecronisti Rimedio e Di Gennaro. Italia-Spagna sarà anche disponibile su Sky e in particolare sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

L’attesa partita degli Europei 2024 con protagonisti i nostri bellissimi Azzurri sarà disponibile anche in streaming in chiaro, collegandosi al sito di RaiPlay, gratuitamente. Gli abbonati Sky potranno seguire il match degli Europei su Sky GO, l’app dedicata. È anche possibile sfruttare la diretta streaming offerta da NOW, dove sarà possibile acquistare il biglietto singolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nazionale Italiana di Calcio (@azzurri)

Potrebbe interessarti anche