logo

Italia-Spagna, la classifica dei calciatori più belli secondo gli scommettitori, chi vince?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-20

Chi sono i calciatori più belli di Italia-Spagna? La sfida in campo stasera 20 giugno per gli Europei 2024

Oggi, giovedì 20 giugno, tutti gli appassionati italiani avranno gli occhi fissi sul match tra Spagna e Italia: questa partita si preannuncia come uno degli incontri più attesi della fase a gironi degli Europei 2024, ma anche come un duello dal sapore mediterraneo pieno di affascinanti protagonisti. Come se la passeranno i nostri “splendidi” Azzurri? Chi ci farà palpitare il cuore? Scopriamolo nelle previsioni di Sisal.

Italia-Spagna, la classifica dei calciatori più belli 

Italia-Spagna, la classifica dei calciatori più belli

L’Italia, rinvigorita dalla partita inaugurale di sabato, tornerà in campo con una delle cinque squadre più giovani dell’intero torneo. Tra i giocatori più carismatici della squadra di Luciano Spalletti spicca l’attaccante dell’Atalanta Gianluca Scamacca. Nato nel ’99 e con un look da duro con capelli rasati e tatuaggi alla “Suburra”: potrebbe essere proprio lui a garantirci un gol, possibilità offerta a 4,00. 

Anche Federico Chiesa, con un gol a 4,50, è uno dei favoriti per segnare in questa partita. Attirerà l’attenzione non solo per il suo indiscutibile talento in campo, ma anche per il suo irresistibile fascino da “ragazzo della porta accanto”. Lo sa bene la sua fidanzata Lucia Bramani: i due, entrambi molto riservati, si sono ufficialmente fidanzati lo scorso dicembre, con una romantica proposta di matrimonio organizzata da Federico a Venezia. Dovremo quindi limitarci a tifare per lui! 

Barella continuerà a farci sognare? Molto probabile. Che infatti faccia un altro miracolo ed entri ancora nel tabellino dei marcatori è dato a 7,50. Dopotutto, chi non vorrebbe essere quel tatuaggio, dedicato alla famiglia, che bacia a ogni successo? 

Il leader difensivo del Bologna, Riccardo Calafiori, dopo il suo esordio convincente, continua a far battere il cuore di tifosi e tifose. Non è il bello e impossibile, ma piace e tanto: 22 anni e viso “pulito” è l’emblema del sogno azzurro che potrebbe rafforzare la difesa o segnare un gol, in quota a 16, permettendoci di portare a casa la vittoria. 

El Shaarawy riuscirà, con il suo fascino, a superare la panchina? Tutto è ancora da scoprire. Che riesca a fare almeno due gol è però quasi improbabile: il Faraone protagonista con una doppietta pagherebbe 50 volte la posta. Il più bello e maledetto che potrebbe prendere un cartellino? Sempre, lui, il numero 10: Lorenzo Pellegrini offerto a 3,50.

E la Spagna? La Roja punta tutto su Alvaro Morata. Il trentunenne madrileno è in corsa, secondo gli analisti Sisal, per ricoprire il ruolo di “splendido” protagonista. Con quota 2,75 è lui il miglior marcatore dell’intero match. Oltre ad essere un attaccante di grande abilità sul campo, Alvaro è anche molto seguito sui social, dove condivide quotidianamente momenti della sua vita con la moglie Alice Campello e i suoi quattro figli. L’intera famiglia ha infatti una fanbase complessiva di circa 16 milioni di follower solo su Instagram. Sarà sufficiente per fare un tifo favorevole?

La sfida tra Spagna e Italia sarà dura, lo sappiamo e, se al momento Alvaro e i suoi sono dati per favoriti a 2,20, per i nostri splendidi Azzurri non è ancora detta l’ultima parola. Dopotutto, si sa, il fascino italiano non ha rivali, è imprevedibile e i nostri lo sanno bene!

Potrebbe interessarti anche