logo

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria “rischia” il posto? Lei commenta il suo futuro in TV

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-08-12

L’ultima edizione de L’Isola dei Famosi è stata un vero flop (qualcuno mi ricordi chi ha vinto, per favore!) e anche Pier Silvio Berlusconi lo ha ammesso: la conduzione di Vladimir Luxuria è a rischio?  Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria “rischia” il posto? Le sue parole  Intervistata da Nuovo TV, proprio Vladimir Luxuria ha commentato …

L’ultima edizione de L’Isola dei Famosi è stata un vero flop (qualcuno mi ricordi chi ha vinto, per favore!) e anche Pier Silvio Berlusconi lo ha ammesso: la conduzione di Vladimir Luxuria è a rischio? 

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria “rischia” il posto? Le sue parole 

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria "rischia" il posto?

Intervistata da Nuovo TV, proprio Vladimir Luxuria ha commentato il suo futuro come conduttrice de L’Isola dei Famosi: 

Il mio ruolo per la prossima edizione? Non so se sarò ancora confermata alla conduzione, come opinionista o altro. 

Luxuria, intervistata da Casa Sdl aveva raccontato come pensava di mettere in piedi il reality: 

Per questa Isola non si volevano troppe liti o contenuti eccessivamente provocatori, ma qualcosa di più sereno e calmo.

Cosa farò adesso? Per un po’ voglio rilassarmi, poi penserò nuovamente al lavoro e valuterò le eventuali proposte. Mi muovo tra radio, teatro e televisione, quindi valuterò tutto quello che arriva e vedremo. 

Per quanto mi piaccia Vlady, credo che l’Isola (da conduttrice) non sia stato un esperimento riuscito. D’altra parte, non punterei nemmeno su Ilary Blasi, ma proporrei un altro personaggio del tutto inedito. 

Le parole di Pier Silvio

La nuova Isola dei Famosi “L’isola dei Famosi in Italia sta vivendo alcune stagioni un po’ di stanca, ci aspettiamo delle novità anche dagli autori. Ma è troppo presto per parlare della conduzione.

Noi siamo convinti che sia un formato che possa ancora dare e fare bene. In Spagna, sulla nostra Telecinco, ha ottenuto anche in questa edizione degli ottimi risultati.

Potrebbe interessarti anche