logo

Isola dei Famosi, Elenoire Casalegno lancia una stoccata a Vladimir Luxuria e svela un retroscena

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-07-04

Elenoire Casalegno racconta l’esperienza all’Isola dei Famosi 2024 nel ruolo di inviata e lancia una stoccata a Vladimir Luxuria

In una intervista al settimanale Chi, Elenoire Casalegno, inviata in Honduras per l’Isola dei Famosi 2024, ha raccontato la sua esperienza per nulla semplice. Sebbene non sia stata una naufraga del reality, la Casalegno non ha nascosto una serie di difficoltà con le quali ha dovuto fare i conti. E non ha risparmiato una stoccata a Vladimir Luxuria, conduttrice dell’Isola. 

Isola dei Famosi, Elenoire Casalegno e la stoccata a Vladimir Luxuria

Elenoire Casalegno

Le elevate temperature dell’Honduras non hanno reso semplice il compito di Elenoire Casalegno, nei panni di inviata dell’Isola dei Famosi 2024. Caldo e umidità, oltre ai numerosi incendi che hanno reso l’aria irrespirabile, hanno messo a dura prova la resistenza della Casalegno, che nel corso dell’intervista ha lanciato una frecciatina alla conduttrice Vladimir Luxuria:

Non stavo in uno studio con sgabello e aria condizionata. Lì ci sono 40 gradi e il 90% di umidità. Poi, a maggio, ci sono stati incendi, c’era una cappa di fumo che schermava il sole e noi andavamo in giro con le mascherine.

Le difficoltà legate al caldo si sono affiancate a quelle relative al cibo scarso e all’assenza di elettricità, oltre ai classici mosquitos. Il divertimento per Elenoire è sicuramente mancato nel corso di questa esperienza all’Isola:

Il massimo era andare a fare la spesa. Non è un Paese dove puoi tanto andare in giro. Vedi certi macchinoni con i finestrini neri senza targhe…

L’edizione passata dell’Isola dei Famosi non è stata tra le più fortunate, ma tutto sommato l’inviata ne è uscita abbastanza bene, al punto che sarebbe stata avanzata l’ipotesi di poterla vedere alla conduzione nella prossima edizione. Rispetto al riscontro positivo del pubblico, Elenoire ha commentato:

E ne sono contenta. Non vivo dei commenti altrui, ma un riconoscimento non mi dispiace, so quanto mi è costato, non stavo in uno studio con sgabello e aria condizionata.

Potrebbe interessarti anche