logo

Isola dei Famosi 2025, cambio di conduzione: cosa mai vista prima, ecco chi “scippa” il posto a Vladimir Luxuria

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-08-12

Novità in vista per L’Isola dei Famosi: Elenoire Casalegno pronta a prendere il posto di Vladimir Luxuria? Mediaset sta lavorando per rinnovare il reality show in vista della prossima edizione, prevista per il 2025.   Isola dei Famosi 2025, Elenoire Casalegno “scippa” il ruolo di Luxuria?  Nonostante le voci che suggerivano una pausa prolungata per …

Novità in vista per L’Isola dei Famosi: Elenoire Casalegno pronta a prendere il posto di Vladimir Luxuria? Mediaset sta lavorando per rinnovare il reality show in vista della prossima edizione, prevista per il 2025.  

Isola dei Famosi 2025, Elenoire Casalegno “scippa” il ruolo di Luxuria? 

Isola dei Famosi 2025, cambio di conduzione

Nonostante le voci che suggerivano una pausa prolungata per il reality, Pier Silvio Berlusconi ha confermato la sua presenza nei palinsesti futuri durante la recente presentazione. L’ultima stagione, conclusasi a giugno, non ha soddisfatto le aspettative in termini di ascolti, principalmente a causa di dinamiche poco coinvolgenti e numerosi ritiri dei concorrenti.  

Di conseguenza, l’azienda sta valutando diverse opzioni per rivitalizzare il format. Tra i cambiamenti più significativi potrebbe esserci un avvicendamento alla conduzione.  

Vladimir Luxuria, che ha guidato l’ultima edizione, potrebbe non essere confermata. Secondo indiscrezioni riportate da Davide Maggio e confermate dal quotidiano Il Messaggero, Elenoire Casalegno sarebbe in pole position per assumere il ruolo di presentatrice. 

La Casalegno, che nell’ultima stagione ha ricoperto il ruolo di inviata in Honduras, è stata una delle poche note positive apprezzate dal pubblico. L’interessata ha confermato di essere in trattativa, dichiarando: “Ci stiamo lavorando, questo sì. Non dipende da me, ovviamente”. 

Se questa scelta venisse confermata, rappresenterebbe una mossa senza precedenti nella storia del programma: dopo la sostituzione di Ilary Blasi con un’ex opinionista (Vladimir Luxuria), ora si prospetterebbe il passaggio di un’inviata al ruolo di conduttrice principale. 

Potrebbe interessarti anche