Isola dei Famosi 13
Isola dei Famosi 2019, Jo Squillo e Paolo Brosio naufraghi ufficiali: le ultime news sul cast
Valentina Gambino 15/01/2019
Poco a poco la spiaggia della nuova edizione dell’Isola dei famosi 2019 si sta popolando. Dopo quello di Marina La Rosa, sono stati infatti ufficializzati via social altri due nomi: Jo Squillo e Paolo Brosio. La prima porterà un tocco di glamour mentre il secondo intende affrontare un’esperienza di riflessioni interiori. Il reality condotto da […]
Poco a poco la spiaggia della nuova edizione dell’Isola dei famosi 2019 si sta popolando. Dopo quello di Marina La Rosa, sono stati infatti ufficializzati via social altri due nomi: Jo Squillo e Paolo Brosio. La prima porterà un tocco di glamour mentre il secondo intende affrontare un’esperienza di riflessioni interiori. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi, con Alba Parietti e Alda D’Eusanio opinioniste, partirà su Canale 5 il 24 gennaio.
Isola dei Famosi 2019, inviato e cast
Ufficializzate conduttrici ed opinioniste, si è concretizzato anche il nome del nuovo inviato: Filippo Nardi. Dopo la sua precedente esperienza come naufrago, il deejay e speaker, cambia “veste”. Anche “Saranno Isolani” lo vede già protagonista e adesso, dopo Stefano De Martino lo scorso anno, si è concretizzata la nuova esperienza del Lord della TV, famoso per “Dove sono le sigarette?”, durante il Grande Fratello.
Svanita la possibilità di partire per Jeremias Rodriguez (che si è rotto il polso), si è avanzato il nome dell’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Dorigo, ma ancora non vi è alcuna certezza. Nel frattempo, a meno di dieci giorni dalla messa in onda, la Marcuzzi ha condiviso uno scatto social in compagnia di Alba Parietti e Alda D’Eusanio, per confermare anche l’intesa venutasi a creare e che presto ritroveremo anche in TV.
Isola dei Famosi 2019, i naufraghi
Ecco tutti i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2019 che verranno man mano ufficializzati salvo cambiamenti dell’ultima ora. Alvin, Demetra Hampton, Douglas Meyer, Grecia Colmenares, Jo Squillo, Luca Vismara, Marco Maddaloni, Marina La Rosa, Paolo Brosio, Riccardo Fogli, Sarah Altobello, Taylor Mega, Youma Diakite, Kaspar Capparoni, Johara, Abdelkader Ghezza, Virginia e Viktorjia Mihajlovic.