logo

Isola dei Famosi 13, la gaffe di Francesca Cipriani: “Il Trattato di Enna? Per non far eruttare il vulcano!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-22

Cosa succede sull’Isola dei Famosi 2018? Giucas Casella continua a stupire i naufraghi dell’Honduras facendosi la barba senza guardare lo specchio, come farà? Ovviamente con una magia. Simone Barbato, visibilmente incredulo, lo prende in giro ripetendo più volte la formula magica preferita da Giucas: “Solo quando te lo dico io!” Il naufrago allora decide di …

article-post

Cosa succede sull’Isola dei Famosi 2018? Giucas Casella continua a stupire i naufraghi dell’Honduras facendosi la barba senza guardare lo specchio, come farà? Ovviamente con una magia. Simone Barbato, visibilmente incredulo, lo prende in giro ripetendo più volte la formula magica preferita da Giucas: “Solo quando te lo dico io!” Il naufrago allora decide di vendicarsi e con una “mossa di potere” tenta di trasformarlo in una scimmia.

Isola, Francesca Cipriani e la nuova gag

Nel frattempo gli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi sono alle prese con le lezioni di storia. Nino Formicola stava raccontando a Simone Barbato e ad Alessia Mancini le improvvisazioni teatrali che gli chiedevano di fare quando lavorava: “Ad esempio una volta mi hanno chiesto del Trattato di Vienna”. Francesca Cipriani sentendo il discorso ha domandato: “Il Trattato di?”, Nino risponde:” Di Vienna”, Francesca allora prosegue: “L’hanno fatto per non fare eruttare il vulcano”.

L’affermazione della prorompente bionda ha lasciato interdetti i naufraghi tant’è che Nino, sperando di aver capito male le ha anche chiesto di ripetere, Francesca senza batter ciglio afferma ancora: “Per non far eruttare il vulcano”. Interviene Alessia: “Ma che c’entra Vienna con il Vulcano?”, Francesca si scusa dicendo di aver capito Enna, così Nino ribatte: “Ma che c’entra Enna con il vulcano!”.

Isola dei Famosi, Paola e Bianca legate per la penitenza

Ed intanto Paola Di Benedetto essendo la pejor della settimana ha una penitenza, dovrà rimanere legata con una corda alla persona che ha nominato, che è Bianca Atzei. Le due cominciano a trovare le prime difficoltà nel passare tutto questo tempo in completa simbiosi. Paola preoccupata chiede a Bianca: “Ma tu veramente ti alzi tre, quattro volte la notte per fare la pipì?”. Madre Natura e la cantante cercano di ironizzare sulla loro situazione, considerando solo gli aspetti positivi di questa penitenza, infatti Paola dice: “Possiamo divincolarci da tutti questi lavori di gruppo, perché noi siam legate!”.

Potrebbe interessarti anche