logo

Ilary Blasi resta a Battiti Live ma fuori dai palinsesti Mediaset 2024/2025: “Proveremo a innovare”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-07-18

Ilary Blasi, il suo destino a Mediaset: ecco cosa condurrà nella prossima stagione tv

Quale sarà il destino di Ilary Blasi in quel di Mediaset? Con la presentazione dei palinsesti 2024/2025 il suo nome è letteralmente scomparso, ma Pier Silvio Berlusconi non ha escluso la possibilità che possa comunque tornare in video anche dopo Battiti Live (e prima della prossima edizione nell’estate 2025) qualora ci fossero dei progetti adatti a lei.

Ilary Blasi e il suo destino a Mediaset

Ilary Blasi

Dopo l’edizione dell’Isola dei Famosi, poi affidata a Vladimir Luxuria (i cui risultati sono stati discutibili), Ilary Blasi era sparita dal piccolo schermo, salvo farvi ritorno con Battiti Live. Ma cosa ne sarà di lei nella prossima stagione Mediaset? Le ultime conduzioni di Ilary non hanno portato ai risultati sperati, forse colpa anche dei format che le sono stati affidati.

Nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset 2024/2025, Pier Silvio Berlusconi ha risposto così ad una domanda de Il Fatto Quotidiano sulle sorti di Ilary Blasi:

Se resterà con noi? Parto dal fatto che ieri sera era in onda su Canale5 e, con tutto il prodotto, sta attenendo ottimi risultati con Battiti Live, che sta vincendo a pieno la sfida nel passaggio da Italia1 a Canale5. E questa, in verità, è una doppia sfida, dal prodotto locale che va in onda su Italia1 al prodotto nazionale su Canale 5. Tanto di cappello a tutte le persone che ci lavorano. Allora penso, e spero, e non vedo motivi per cui non sia così, che il prossimo anno rifarà Battiti Live. Poi, se ci saranno altri progetti che saranno adatti a lei, e le interessano, ovviamente ci fa piacere Ilary lavori con noi. Ad oggi, passiamo.

Vedremo, quindi, se la ex signora Totti riuscirà a trovare un suo spazio in casa Mediaset prima della prossima estate. Intanto l’ad ha fatto sapere:

Abbiamo già molti conduttori e soprattutto conduttrici, certo avere delle nuove leve non e’ facile perche’ la tv generalista e’ soprattutto abitudine ed esperienza. Soprattutto quando si parla di intrattenimento. E’ un bene avere conduttori in onda da anni, ma proveremo anche ad innovare.

Potrebbe interessarti anche