logo

Ecco perché Ilary Blasi non condurrà La Talpa: cosa non è piaciuto a Mediaset

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-07-11

Ilary Blasi non condurrà La Talpa e ci sarebbe anche un motivo preciso dietro questo dietrofront da parte di Mediaset: ecco di cosa si tratta.  Ecco perché Ilary Blasi non condurrà La Talpa: cosa non è piaciuto a Mediaset  Gabriele Parpiglia, in onda su Radio Marte, ha svelato per quale motivo Mediaset ha deciso di …

Ilary Blasi non condurrà La Talpa e ci sarebbe anche un motivo preciso dietro questo dietrofront da parte di Mediaset: ecco di cosa si tratta. 

Ecco perché Ilary Blasi non condurrà La Talpa: cosa non è piaciuto a Mediaset 

Ecco perché Ilary Blasi non condurrà La Talpa

Gabriele Parpiglia, in onda su Radio Marte, ha svelato per quale motivo Mediaset ha deciso di fare un passo indietro nei confronti di Ilary Blasi come nuova conduttrice de La Talpa. 

I colleghi di Biccy.it ci aiutano a condividere il virgolettato del giornalista: 

La Leotta condurrà anche la Talpa prossimamente. Ma come mai la Blasi non condurrà più La Talpa, davano lei per certa fino a pochi giorni fa e adesso è cambiato tutto. 

Credo che l’incidente con Irama sia stata una cosa che non è andata giù a Mediaset. Mi riferisco al momento in cui a Battiti Live ha detto una cosa del tipo ‘io sono qui ma che ne so della musica, sono gli autori che mi scrivono queste cose’. E poi quando era in onda abbiamo visto un’altra cosa e non credo che anche quello sia molto piaciuto. 

Personalmente adoro la “strafottenza” di Ilary, ma certe volte le sue “gaffe” (volute o meno) la rendono poco professionale, bisogna ammetterlo. 

Potrebbe interessarti anche