logo

Il Segreto anticipazioni, puntata 7 gennaio: Soledad seduce Olmo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-01-07

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 7 gennaio 2014 – Dopo la puntata de Il Segreto andata in onda nella prima serata di domenica, come sempre su Canale 5 (QUI la trama), torna questo pomeriggio con la consueta programmazione settimanale, anche la soap opera spagnola, programma record dello scorso anno, pronta a raccontarci le vicende …

article-post

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 7 gennaio 2014 – Dopo la puntata de Il Segreto andata in onda nella prima serata di domenica, come sempre su Canale 5 (QUI la trama), torna questo pomeriggio con la consueta programmazione settimanale, anche la soap opera spagnola, programma record dello scorso anno, pronta a raccontarci le vicende che vedono in primo piano Pepa e Tristan, ma anche Emilia, divisa tra Alfonso e Severiano. Il Segreto, torna quindi questo pomeriggio, a partire dalle ore 16:10, poco prima del ritorno della trasmissione di Barbara d’Urso, Pomeriggio Cinque.

Tristan troverà Pepa svenuta sul pavimento; la donna sembra aver avuto un mancamento dopo l’assunzione di alcune droghe. Al risveglio, tuttavia, non mancheranno le liti con Tristan, che andranno a confermare ancora una volta come tra i due la crisi sia sempre più evidente. Rimasta ormai senza pazienti, inoltre, la ragazza ha sempre più intenzione di lasciare Ponte Vecchio. Intanto, intenzione di Donna Francisca è proprio quello di far allontanare sempre più la levatrice dal figlio.

Anche per tale ragione è stata assoldata Matilde che la farà cadere sempre più nella sua trappola. Mentre Hipolito è convinto che sia ormai giunta la fine del mondo, mettendo così in allerta il popolo, Soledad riuscirà poco alla volta a sedurre Olmo, con l’intenzione di smascherarlo e salvare così la sua famiglia. A proposito di Olmo, Mauricio ha intenzione di lasciare la famiglia Montenegro per mettersi così al suo servizio.

Potrebbe interessarti anche