logo

Anticipazioni TV

Il Commissario Montalbano, ricominciate le riprese con Luca Zingaretti dopo la morte di Camilleri

Emanuela Longo 23/07/2019

In segno di lutto in seguito alla morte di Andrea Camilleri, le riprese de Il Commissario Montalbano si erano fermate. Una decisione presa in accordo con Palomar, casa di produzione della fiction di successo e che, con i suoi set, proprio in quei giorni si trovava in Sicilia, più precisamente a Ragusa, per la registrazione […]

article-post

In segno di lutto in seguito alla morte di Andrea Camilleri, le riprese de Il Commissario Montalbano si erano fermate. Una decisione presa in accordo con Palomar, casa di produzione della fiction di successo e che, con i suoi set, proprio in quei giorni si trovava in Sicilia, più precisamente a Ragusa, per la registrazione di tre episodi inediti della serie inventata da Camilleri e che ha portato al grande successo televisivo di Luca Zingaretti. Come annuncia ora Sorrisi.com, le riprese sono ricominciate ormai da qualche giorno.

Il Commissario Montalbano: ripartono le riprese della fiction

Dal 20 luglio scorso il set de Il Commissario Montalbano è nuovamente attivo dopo la notizia della sospensione delle riprese in segno di lutto in seguito alla morte del creatore della fiction tv di successo. Era stato proprio l’attore Luca Zingaretti, che nella serie veste i panni di Montalbano, a decidere di interrompere i lavori.

Il giorno in cui giunse la notizia che tutti temevano da tempo – da quando lo scrittore era stato ricoverato in ospedale – Zingaretti stava guidando la troupe in quanto lo storico regista della serie, Alberto Sironi, era assente per motivi di salute.

Nei giorni scorsi, lo stesso Zingaretti insieme ad altri storici membri del cast de Il Commissario Montalbano hanno dato il loro ultimo saluto a Camilleri via social. Le prime foto dal set dopo la scomparsa del Maestro arrivano dal profilo Instagram di Peppino Mazzotta, Fazio nella ficiton. Le riprese dei nuovi tre episodi si concluderanno il 26 luglio nel Museo di Kamarina, in provincia di Ragusa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“L’affidarsi alla memoria, è la volontà dell’uomo di non scomparire. E quando la conoscenza si arresta, subentrano i sensi, che alimentano la fantasia”. Ciao Maestro, riposa in pace 🌹

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche