logo

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: lo scambio delle promesse di matrimonio, gli emozionanti video

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-07-01

Le romantiche promesse di matrimonio di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, sposi da poche ore

Da poche ore Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono ufficialmente marito e moglie. Sui social intanto, spopolano i video e le foto dei momenti più emozionanti vissuti ieri nel borgo toscano che ha ospitato le nozze dell’estate, tra cui lo scambio delle romantiche promesse di matrimonio da parte dei futuri sposi, prima di pronunciare il fatidico “sì”. 

Le promesse di matrimonio di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Sono passati ormai sette anni dal primo incontro tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez e finalmente, ieri pomeriggio, i due giovani hanno coronato il loro sogno d’amore nel corso del matrimonio da favola, al quale hanno preso parte diversi amici e parenti della coppia. 

La loro relazione, ricordiamolo, è nata nella spiatissima Casa del Grande Fratello Vip ma il loro amore nel tempo è diventato sempre più maturo, al punto da decidere di compiere il grande passo, dopo aver coltivato con grande serietà questa scelta. 

Il matrimonio si è svolto con rito civile ed ha visto la lettura delle emozionanti promesse. Il primo a prendere la parola è stato Ignazio Moser:

Son sincero mi ero scritto un discorso prima, poi ti ho sentito dire che è da sfigati leggere il discorso, quindi ho dovuto rivedere i miei piani, quindi andrò un pochino più spontaneo. Quindi da dove iniziamo, iniziamo da ieri, perché mi sembra ieri la prima volta che ti ho visto entrare in quella casa al GF, sembra ieri la prima volta che mi hai fatto sorridere […] Nessuno mi completa più di te in questo mondo e mai mi completerà più di te. Ed è per questo vorrei chiederti se vuoi passare il resto della vita con me e diventare mia moglie.

E’ poi giunto anche il momento di Cecilia Rodriguez:

Non mi sono preparata un discorso, ma da quando me lo hai chiesto ho iniziato a pensare a cosa dirti, cosa scrivere. La verità è che non sono brava a scrivere, avevo pensato con Marco, che mi fa fare i compiti ogni tanto, ma non mi sembrava il caso che oggi mi mettessi a scrivere qualcosa perché siamo due persone che ci siamo sempre guardate negli occhi, abbiamo sempre avuto il coraggio di dirci tutto quello che ci volevamo dire, nel bene e nel male.

Potrebbe interessarti anche