logo

Ida Platano riceve insulti ignobili, si parla anche di Maria De Filippi: lo sfogo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-07-16

Ida Platano, dopo la sua esperienza da tronista di Uomini e Donne è tornata alla sua vita condividendo il suo lavoro ed alcuni momenti con il figlio. Di recente, ha pubblicato alcuni vergognosi screenshort contenenti delle offese meschine che un/a utente le ha rivolto tirando in ballo anche Maria De Filippi.  Ida Platano riceve insulti …

Ida Platano, dopo la sua esperienza da tronista di Uomini e Donne è tornata alla sua vita condividendo il suo lavoro ed alcuni momenti con il figlio. Di recente, ha pubblicato alcuni vergognosi screenshort contenenti delle offese meschine che un/a utente le ha rivolto tirando in ballo anche Maria De Filippi. 

Ida Platano riceve insulti ignobili, si parla anche di Maria De Filippi: lo sfogo 

Ida Platano riceve insulti ignobili, si parla anche di Maria De Filippi: lo sfogo 

Ida Platano inizialmente ha condiviso gli screenshort e poi li ha giustamente commentati svelando di essere pronta a prendere provvedimenti legali nei confronti di questa persona ignobile:  

Ciao, ciao a tutti, Eccomi qua. Volevo dire due cose a questa persona, non so se sia un uomo o una donna. Mettici la faccia come ce la metto io e non con il profilo fake. Vabbè detto questo, tanto io vado per via i regali come sempre. Quindi? 

Ti piace guardarmi sui social? Perché mi segui? Tutto questo odio e questa cattiveria. Da che cosa viene perché se non ti piaccio non mi guardi né in televisione e neanche mi segui. Quindi io lì ho dei forti dubbi. 

E parla esclusivamente di me, né di mio figlio e neanche di Maria De Filippi. Ti piacerebbe avere l’onore di conoscerla vero. Quindi stai rosicando? Comunque, detto questo ma io non devo dire più niente perché penseranno un po’ tutto loro. 

Saranno problemi suoi perché ha problemi seri sicuramente. Non c’è in queste persone amore c’è tanta cattiveria davvero nel cuore che vi portate dentro e quindi la sfogate con le persone. 

Il VIDEO in apertura del nostro articolo e gli screenshort a seguire: 

Potrebbe interessarti anche