logo

Iago lancia una frecciatina alle precedenti edizioni del Grande Fratello: “Un esercizio di egolatria”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-22

Nella Casa del Grande Fratello, almeno in questi primi giorni, si respira un irreale clima di serenità e tutti i concorrenti vanno molto d’accordo tra di loro.  Iago lancia una frecciatina alle precedenti edizioni del Grande Fratello  Le prime dinamiche non sono affatto noiose e anzi, i concorrenti stanno tirando in ballo racconti personali profondi …

Nella Casa del Grande Fratello, almeno in questi primi giorni, si respira un irreale clima di serenità e tutti i concorrenti vanno molto d’accordo tra di loro. 

Iago lancia una frecciatina alle precedenti edizioni del Grande Fratello 

Iago lancia una frecciatina alle precedenti edizioni del Grande Fratello: "Un esercizio di egolatria"

Le prime dinamiche non sono affatto noiose e anzi, i concorrenti stanno tirando in ballo racconti personali profondi e ben strutturati come non si vedeva ormai da tempo. 

Proprio per questo motivo, Iago Garcia, ha lanciato una frecciatina alle ultime edizioni, nella speranza che gli attuali inquilini non perdano il clima di serenità: 

Spero che manterremo questo clima di umanità e fare la differenza con gli altri grande fratello che sono stati un esercizio di egolatria: facciamo la differenza! 

Iago ha perfettamente ragione. Le ultime edizioni, specie la settima in chiave totalmente vip, ha lasciato l’amaro in bocca tanto da costringere Mediaset quasi a “cancellarla” dalla bocca di tutti. 

Potrebbe interessarti anche