logo

“Heidi? Le piaccio!”, Varrese sputa il rospo e scoppia la lite con Vittorio: cosa succede al Grande Fratello – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-10

Massimiliano Varrese dopo l’ultima diretta del Grande Fratello si è confidato con Ciro Petrone chiedendogli pure una mano per avvicinare Heidi Baci finita in nomination e, quindi, a rischio eliminazione. “Heidi? Le piaccio!”, Varrese sputa il rospo Stamattina Massimiliano Varrese ha raccontato di una confidenza che le avrebbe fatto Heidi Baci, ammettendo di provare dell’interesse …

Massimiliano Varrese dopo l’ultima diretta del Grande Fratello si è confidato con Ciro Petrone chiedendogli pure una mano per avvicinare Heidi Baci finita in nomination e, quindi, a rischio eliminazione.

“Heidi? Le piaccio!”, Varrese sputa il rospo

Heidi, Varrese e Vittorio

Stamattina Massimiliano Varrese ha raccontato di una confidenza che le avrebbe fatto Heidi Baci, ammettendo di provare dell’interesse nei suoi confronti ma di avere molta paura:

È stato bello parlare diretti, senza filtri. Sicuramente sarà un po’ in crisi oggi. È uscita fuori la sua paura, la sua fragilità. Ha detto: “Io ho paura di prendere una tranvata con te”, perché io le piaccio tanto. Quello che ho sentito io, l’ha sentito lei. 

Inutile starci a girare intorno. Lo fa per difesa. Io la comprendo, il fatto che sono più grande, che sono padre, sono le cose che avevo messo subito davanti per allontanarla i primi giorni. Lei mi diceva: “Mi ignori”, la ignoravo perché le problematiche che la spaventano sono le stesse che spaventano me.

Non è detto che ci dobbiamo sposare domani mattina però almeno viviamoci se abbiamo questa opportunità, poi le cose si vedono con calma. Non è che uno prende tutto di petto così e fa subito dei passaggi fondamentali, importanti o basilari. Però non ci precludiamo la possibilità di conoscerci. Sarebbe un sacrilegio secondo me in questo momento. Vedremo.

Nel frattempo Heidi, dopo la puntata di ieri, si è sfogata con Valentina per via del messaggio errato diffuso in puntata sul “palo” ricevuto da Vittorio Menozzi:

Con Vittorio ho i nervi a mille. Non era quella la situazione. Lui ha detto che non si vuole esporre, come se ci sono andata io dietro. Ma anche no. Non vai a dire in clip, si è contraddetto a livelli allucinanti. Tra Vittorio e me c’era la scintilla iniziale da parte di tutti e due, una cosa iniziale ok? Io non gli do più modo. Tutta la luce riflessa che ha avuto è stata grazie a me sennò era l’escluso della situazione.

Io non sono presa, mi sono già annoiata. Cioè… è noioso. A una certa basta, mi sono pure rotta. E la colpa è la mia. Ecco perché rosico perché gli ho dato io questo potere, gli ho dato corda. 

Heidi litiga con Vittorio

Heidi, trovandosi faccia a faccia con Vittorio, ha vuotato il sacco:

Io ti ho sempre tolto le castagne dal fuoco e ho sempre sbagliato. Perché non te lo meriti. Ti ho dato corda. 

Menozzi ha confessato di non volersi sbilanciare diviso tra due fuochi: Heidi e Anita.

A questo punto Heidi ha proseguito il discorso:

L’ho detto io che non voglio sbilanciarmi non l’hai detto tu. Anzi sono estremamente annoiata. Cambi il piatto in base a cosa dico io? Non mi piace questa cosa. Ho detto che da te sono estremamente annoiata. Eravamo tutti in gruppo quando l’ho detto. È uscito come se io gli avessi messo pressione quando ho chiesto zero responsabilità e leggerezza. Io non sono una ragazzina, il ragazzino qui sei te. Punto.

QUI IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche