logo

Harry ha contattato una medium dopo la morte di Lady Diana: il commento di Selvaggia Lucarelli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-06

“Spare”, questo il titolo dell’autobiografia di prossima uscita scritta da Harry. E se l’intento del (fu) Principe (dopo essersi distaccato dalla famiglia reale) era quello di passare inosservato il suo piano è miseramente fallito, così come fa notare anche Selvaggia Lucarelli su Twitter. Harry ha contattato una medium dopo la morte di Diana Spencer Dopo …

article-post

“Spare”, questo il titolo dell’autobiografia di prossima uscita scritta da Harry. E se l’intento del (fu) Principe (dopo essersi distaccato dalla famiglia reale) era quello di passare inosservato il suo piano è miseramente fallito, così come fa notare anche Selvaggia Lucarelli su Twitter.

Harry ha contattato una medium dopo la morte di Diana Spencer

Dopo aver parlato del litigio con il fratello maggiore William ed avere confessato di aver fatto uso di cocaina quando aveva 17 anni, il figlio di Diana Spencer ha parlato anche dell’adorata mamma, la principessa triste che tutti noi abbiamo amato:

La morte di Lady Diana è uno dei punti cruciali del libro di prossima uscita:

Papà non mi ha abbracciato. Non è mai stato bravo a mostrare le sue emozioni in circostanze normali, come avrebbe potuto farlo in un momento di tale crisi? Mi ha messo una mano sul ginocchio e mi ha detto: “Andrà tutto bene”. Per lui era già tantissimo. Ma anche molto falso. “Mamma ha avuto un incidente d’auto”, mi ha detto. E ricordo di aver pensato: “Sì… ma sta bene?”.

Lo ricordo nitidamente. Ricordo che aspettavo che papà confermasse che stava bene, e lui non l’ha fatto. “Mamma è stata ferita gravemente e portata in ospedale”, mi ha detto. La sua voce era calma, ma si capiva che era sotto choc.

“Hanno fatto di tutto, ma non ce l’hanno fatta”, ha concluso. Queste frasi restano impresse nelle mia mente. Ha usato esattamente queste parole. E all’improvviso tutto si è fermato.

Harry ha anche scritto che, anni dopo, si è fatto portare nel tunnel dell’Alma, a Parigi, il luogo in cui è morta sua madre: 

Ho chiesto all’autista di guidare a 105 chilometri l’ora, per essere precisi. Avevo sempre pensato che la galleria fosse un luogo molto pericoloso, invece era solo una galleria. In ogni caso, è stata una pessima idea, come molte di quelle che ho avuto a vent’anni. Pensavo che avrebbe chiuso quel capitolo, ma non è stato così: ha solo dato inizio alla fase che io chiamo “Il dolore: parte seconda”.

Il giornalista statunitense del Guardian Martin Pengelly ha riferito che Harry, addolorato per la morte di sua madre, si è rivolto ad una donna “che sosteneva di avere poteri” e che sentì immediatamente un’energia intorno a lei. La medium, secondo il racconto, si è messa anche in contatto con Diana.

Il commento di Selvaggia Lucarelli

Le ultime dichiarazioni shock di Harry sono state commentate sui social e, tra i pensieri più arguti e sempre in linea anche con il mio punto di vista, c’è il post Twitter di Selvaggia Lucarelli:

Vedo che questo desiderio intensissimo di Harry e Meghan di fare vita ritirata, lontano dall’attenzione mediatica, sta riuscendo alla grande. Come chiaramente da loro intenti.

Potrebbe interessarti anche