logo

Greta Rossetti attaccata perché non pubblica foto con Sergio D’Ottavi: le precisazioni – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-07-12

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi sono tornati insieme. Dopo la burrascosa rottura e gli scivoloni di lui che aveva lasciato intendere di essere stato tradito, la coppia si è riunita, ma mantiene un basso profilo.  Greta Rossetti attaccata perché non pubblica foto con Sergio D’Ottavi: le precisazioni  Proprio ieri, Deianira ha pubblicato una storia che …

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi sono tornati insieme. Dopo la burrascosa rottura e gli scivoloni di lui che aveva lasciato intendere di essere stato tradito, la coppia si è riunita, ma mantiene un basso profilo. 

Greta Rossetti attaccata perché non pubblica foto con Sergio D’Ottavi: le precisazioni 

Greta Rossetti attaccata perché non pubblica foto con Sergio D’Ottavi

Proprio ieri, Deianira ha pubblicato una storia che li mostrava insieme, paparazzati da una insider che li ha fotografati di nascosto. Da qui alcune lamentele perché non si fanno vedere spesso insieme sui social dopo la riappacificazione. 

Greta Rossetti, quindi, è intervenuta per fare delle precisazioni: 

Ragazzi buongiorno, volevo fare questa storia perché stavo leggendo che scrivono varie cose in giro. Siete rimasti scioccati perché ieri hanno pubblicato una foto di me e Sergio in tardissima serata in un bar.  

Non capisco cosa c’è di strano sinceramente, sono venuta qui a Roma per un lavoro molto importante per me. E ieri poi post cena in tardissima serata ci siamo visti. Mi avete scritto: “Ah… vi siete nascosti e vi hanno beccati.” Ma ragazzi no, non ci siamo nascosti, non mi devo nascondere da nessuno perché se mi fossi voluta nascondere sarei stata in hotel. “Ah, non avete pubblicato che state insieme”, non è obbligatorio perché due persone si vedono, pubblicarlo. Quindi non capisco perché tutto questo casino. 

Greta ha proseguito:  

Non vi va bene niente, dovete far pace con il cervello, non c’è proprio modo di accontentarvi. Perché se pubblico allora mi dite: “eh pubblichi tutto, sei dipendente dai social, ma goditi il momento, al Grande Fratello avevi detto che smettevi…”. Social: una cosa normale nel 2024 però se lo faccio io dovete tutti criticare. 

Se non pubblico mi dite: “eh però, devi pubblicare perché non è giusto per chi vi segue…”. Quindi ad una certa ho detto: “Sai una cosa? Faccio quello che mi pare e piace a me!”. Tanto non siete mai contenti.  

Quindi questo è il motivo di tutto, ma ragazzi io non mi nascondo perché se mi devono nascondere, mi nascondo per me. Quindi a me fa piacere che hanno pubblicato la foto di me e Sergio, che l’hanno mandata in giro, non ho niente in contrario. Però non mi venite a scrivere: “Vi hanno beccato”. Cioè, ma che cosa dite? Se vai in un locale è ovvio che ti vede la gente quindi non inventiamo polveroni dai. 

Potrebbe interessarti anche