logo

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi: “il circo degli orrori”, il focus del Corriere della Sera

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-06-20

Il Corriere della Sera, a distanza di mesi dalla fine del Grande Fratello, ha tirato le somme sul reality show dando i voti ai protagonisti dell’ultima edizione, compresi Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, attualmente al centro del gossip dopo la loro rottura.  Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi: “il circo degli orrori”, il focus del Corriere  …

Il Corriere della Sera, a distanza di mesi dalla fine del Grande Fratello, ha tirato le somme sul reality show dando i voti ai protagonisti dell’ultima edizione, compresi Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, attualmente al centro del gossip dopo la loro rottura. 

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi: “il circo degli orrori”, il focus del Corriere 

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi

La testata giornalistica non è stata “clemente” con Greta e Sergio e, proprio per questo motivo, gli ha assegnato un sonoro 3 sia come coppia che da personaggi singoli: 

Greta, Sergio e il loro circo degli orrori: voto 3 

Stanno ancora insieme? Forse. Ma i personaggi del loro circo sono irricevibili 

La coppia (?) nella Casa aveva la verve di una platessa bollita male, fuori invece sta facendo scintille di hype. (…) Quando erano reclusi, bisognava andar lì coi legnetti per stimolarli a scambiarsi almeno un ‘Ciao’, per non dire un’effusione. Peccato solo che l’hype intorno ai ‘Sergetti’ abbia aperto le gabbie a personaggi da circo degli orrori. 

Qualora fosse possibile, a Perla Vatiero è andata ancora peggio e si è beccata un 2: 

Vuole sposare Mirko di Temptation Island? Ecco una nuova puntata di questa inutile soap… Ogni giorno posta orgogliosa nelle sue storie Instagram un caravanserraglio di marchi “miracolosi”, di far dimagrire tramite “leggings con il Dna dei raggi infrarossi dentro” (citazione letterale, ndr), di ricaricare computer e smartphone tramite “powerbang” (pronunciato così).  

In tre mesi, Vatiero ha collezionato soltanto strafalcioni social. Ci si poteva aspettare qualcosa di diverso? Assolutamente no. Ah, sta ancora col suo Mirko Brunetti. Come sempre, per chi ha voglia di crederci. 

Potrebbe interessarti anche