logo

Greta sotto accusa: il blocco schermo del suo iPhone crea il caos in rete, il party di compleanno si trasforma in un “giallo” (Quarto Grado scansate!)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-14

Ieri il compleanno dello chef Federico Fusca ha generato una sorta di “giallo” per via della presenza di alcuni ex concorrenti del Grande Fratello. Presenti Mirko Brunetti, Vittorio Menozzi, Greta Rossetti (che ha cercato di nascondersi) e altri ex gieffini.  Greta sotto accusa: la foto del suo iPhone crea il caos in rete (c’entra Mirko) …

Ieri il compleanno dello chef Federico Fusca ha generato una sorta di “giallo” per via della presenza di alcuni ex concorrenti del Grande Fratello. Presenti Mirko Brunetti, Vittorio Menozzi, Greta Rossetti (che ha cercato di nascondersi) e altri ex gieffini. 

Greta sotto accusa: la foto del suo iPhone crea il caos in rete (c’entra Mirko)

Greta sotto accusa: la foto del suo iPhone crea il caos in rete (c'entra Mirko)

Secondo i gossippari, durante e dopo la festa, ci sarebbero stati movimenti social (e non) che avrebbero generato fastidio, litigi e “mosse a terra”. 

Greta Rossetti è stata messa in croce dai social perché in un frame condiviso online, si nota il blocco schermo del suo iPhone con una sua foto ai tempi della sua storia con Mirko Brunetti. 

Per questo motivo l’ex del Grande Fratello è intervenuta perdendo la pazienza: 

Basta con questi film mentali, è passato un cavolo di anno. Il mio sfondo è quello sempre, ma è una mia ca*zo di foto qual è il problema?

Vado, mi insultano. Non vado, mi insultano. Perché non sono una buona amica, posto le foto, non postare per rispetto, non le posto, ti volevi nascondere. Vivete nella vita reale ca*zo che il paese dei balocchi non esiste.


In tutto questo, mi viene troppo da ridere leggendo le storie Instagram dei gossippari che parlano di questa serata come se stessero descrivendo un caso di cronaca nera in modalità Quarto Grado: 

Potrebbe interessarti anche