logo

Greta Rossetti, cosa c’entra con la rottura tra Mirko e Perla? Lei interviene e tuona: “Stufa!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-08-09

Mirko e Perla, cosa c’entra Greta Rossetti con la loro rottura? L’ex gieffina interviene

Il 3 agosto è un giorno che i Perletti difficilmente dimenticheranno: Perla Vatiero, con una Instagram Story, ha annunciato la fine della storia d’amore con Mirko Brunetti. Un addio che in tanti attendevano dopo la fine del Grande Fratello, ma che i fan dell’ex coppia ancora oggi non accennano a voler accettare. Ma cosa c’entra Greta Rossetti?

Greta Rossetti interviene dopo la rottura tra Mirko e Perla

Greta Rossetti

Per la fine della storia tra Perla e Mirko, qualcuno ha tirato in ballo anche Greta Rossetti, ex tentatrice di Temptation Island e che dopo quell’esperienza iniziò una frequentazione proprio con Mirko. La loro storia è poi terminata nella Casa del Grande Fratello, dove Brunetti ritrovò Perla, vincitrice della passata edizione. 

Dopo la rottura con Perla, però, qualcuno ha parlato di un presunto riavvicinamento tra Mirko e Greta, sebbene quest’ultima sia attualmente impegnata con l’ex gieffino Sergio D’Ottavi. La loro storia andrebbe a gonfie vele, ma c’è chi ha lamentato la loro assenza sui social.

Nelle passate ore, intanto, Greta ha aperto il box delle domande e tra le tante curiosità, un suo follower ha chiesto all’ex gieffina come abbia preso il suo coinvolgimento in fatti esterni alla sua vita, con riferimento proprio all’addio dei Perletti ed al gossip che si è diffuso successivamente. La Rossetti ha replicato in merito:

Posso dire? Sono altamente stufa. Fortunatamente la mia vita è un’altra e i miei obiettivi pure. Purtroppo per tante persone che non hanno nulla da fare, o meglio una vita molto triste, non è così. Ho capito di essere un’ossessione per tante persone. Ed ho anche capito che mio malgrado ho provato a togliermi con tutte le mie forze da una situazione. Quelle stesse persone (fan) mi vogliono più dentro di quanto pensano dato che sono i primi a citarmi. Un consiglio da me che sono nessuno: rispettate di più le persone che seguite non buttando benzina inutile. E soprattutto rispettate me, perché io l’ho sempre fatto con voi. Vi prego di smettere di far girare fake news.

Potrebbe interessarti anche