logo

“Ancora non ci credo”, Greta Rossetti conferma la rottura con Sergio D’Ottavi 

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-08-27

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si sono lasciati (un’altra volta). Dopo il video con le parole di Marcella Bonifacio è arrivato anche il comunicato ufficiale dell’ex concorrente del Grande Fratello che conferma la rottura.  “Ancora non ci credo”, Greta Rossetti conferma la rottura con Sergio D’Ottavi  Mi ritrovo nuovamente qui a scrivere un comunicato alle …

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si sono lasciati (un’altra volta). Dopo il video con le parole di Marcella Bonifacio è arrivato anche il comunicato ufficiale dell’ex concorrente del Grande Fratello che conferma la rottura. 

“Ancora non ci credo”, Greta Rossetti conferma la rottura con Sergio D’Ottavi 

Sergio D'Ottavi e Greta Rossetti sono tornati insieme

Mi ritrovo nuovamente qui a scrivere un comunicato alle 5 del mattino questa volta con il rammarico che tutto stava andando perfettamente. Ho imparato con il tempo però che le cose cambiano in fretta e a volte non puoi fare altro che accettarle.  

Leggo tante insinuazioni, tanti insulti, tanta, troppa voglia di dirmi come devo vivere e cosa devo fare. Addirittura, vi permettete di dirmi che dovevo andare a Bali (quando non sapete minimamente i problemi personali gravi che avevo), questo vi fa capire che la situazione vi sta sfuggendo di mano… lo non vi nego che il comunicato ve lo sto pubblicando ora a distanza di giorni perché fino all’ultimo, forse fino ad ora ho sperato non fosse così.  

Ma a volte non puoi fare altro, devi solo accettare. Per il rispetto di quella che è stata per me questa relazione, i motivi li terrò privati (e non credete a tutto quello che leggete).  

Ovviamente ringrazio tutte le persone che ci hanno creduto e sostenuto, forse non siamo stati la coppia perfetta che si esponeva tanto, soprattutto nell’ultimo periodo ma per scelta di entrambi perché stavamo costruendo tanto, (per questo ancora non ci credo) ma vi assicuro che c’è stato quel legame forte che avete visto. 

 

 

Potrebbe interessarti anche