logo

Greta e Perla, le diverse reazioni all’uscita di Mirko: cosa pensano di Brunetti, Federico e Vittorio intervengono

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-12-11

Greta Rossetti e Perla Vatiero hanno avuto reazioni differenti rispetto all’eliminazione inaspettata di Mirko Brunetti, loro ex. Durante un confronto con Vittorio, la prima ha svelato quello che pensa del ragazzo.  Greta e Perla, le diverse reazioni all’uscita di Mirko Nonostante quello che è accaduto, soprattutto dopo l’ingresso di Perla nella Casa del Grande Fratello, …

Greta Rossetti e Perla Vatiero hanno avuto reazioni differenti rispetto all’eliminazione inaspettata di Mirko Brunetti, loro ex. Durante un confronto con Vittorio, la prima ha svelato quello che pensa del ragazzo. 

Greta e Perla, le diverse reazioni all’uscita di Mirko

Greta e Perla

Nonostante quello che è accaduto, soprattutto dopo l’ingresso di Perla nella Casa del Grande Fratello, Greta non si sente comunque di giudicare Mirko:

Lui è uscito ed è passato per quello che non è, questo mi dispiace, perché? Sempre per tutelare me e lei, lui non ha espresso quello che pensa realmente, sempre per tutelarci. Per quanto io sia arrabbiata con lui e non condivido ciò che abbia fatto, ho questo pensiero: mi dispiace. Non ha preso una decisione per non fare male né a me né a lei, quindi è stato in bilico. Faceva le stesse cose con tutte e due, di nascosto a me e di nascosto a lei. A che pro? Perché non voleva perdere nessuna delle due. 

A detta di Greta, dunque, proprio la sua continua indecisione sarebbe stata alla base della sua eliminazione. Ma cosa pensa Vittorio in merito? A suo dire, l’ex gieffino potrebbe essere stato accecato da una mania di protagonismo, poi scemata nel momento in cui avrebbe fatto una scelta.

A parlare di Mirko, questa volta in confessionale, è stata anche Perla, la quale ha espresso il suo pensiero sull’ex fidanzato:

E’ strano che lui abbia questa confusione, quasi come se gli piacciamo entrambe. 

Ad intervenire è stato anche Federico che ha commentato il comportamento di Greta dopo l’uscita di Mirko (la ragazza ha voluto sfogarsi cercando di divertirsi ballando):

Non penso che Greta sia una ‘poco di buono’. Da parte di Perla, come è normale che sia, ci sarà sempre un pizzichino di… sai, comunque l’ha mollata per stare con Greta. Penso che qualsiasi giudizio sia di cattivo gusto. Anche la stessa Perla è stata libera di fare quello che vuole.

Potrebbe interessarti anche